Rivestimenti | Pietra naturale

Margraf espande il proprio mercato in Russia e Medio Oriente

Margraf continua l’espansione nei mercati della Russia e del Medio Oriente, attraverso una politica di investimenti nella partecipazione a fiere e iniziative, dove si riuniscono, ogni anno, i più importanti buyer e architetti internazionali.

Margraf è stata presente al YugBuild di Krasnodar, Mostra Internazionale di Costruzioni, la più grande esposizione in Russia di materiali di finitura, attrezzature di ingegneria e macchine da cantiere. Numerosi sono stati i visitatori che hanno apprezzato l’unicità dei pregiati marmi Margraf.

Buolevard hotel - Baku 600
Buolevard Hotel, Baku.

In questa città di quasi un milione di abitanti e in veloce espansione, l’Industria Marmi Vicentini vanta una consolidata presenza: è in fase di realizzazione il nuovo e avveniristico stadio di calcio da 36.000 posti della squadra locale Fc Krasnodar, completamente rivestito all’esterno e all’interno di pregiati marmi. In Medio Oriente, l’azienda ha confermato, anche quest’anno, la partecipazione a Big 5 Saudi (7-10 marzo – Jeddah), una delle più importanti manifestazioni dell’area e porta d’accesso principale al mercato delle costruzioni dell’Arabia Saudita, che vale oggi 732 miliardi di dollari ed è in continua ascesa. L’eccellenza e il design «made in Italy» dei marmi Margraf sono stati apprezzati soprattutto per la realizzazione di moschee, residenze private, grandi complessi residenziali, hotel di lusso e palazzi governativi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here