Produzione | Margraf

Nuovi formati per le marmette modulari Margraf

Margraf ha ampliato la sua offerta di marmette modulari con nuovi formati che permettono un minimo scarto. I nuovi formati maxi da 91,4x45,7, con spessore ultrasottile di 1 cm soddisfano la crescente richiesta di ottima resa estetica, rendono il trasporto e la posa semplice e veloce.

La continua ricerca in tecnologie di ultima generazione per la lavorazione del marmo con minimo scarto e i continui investimenti in soluzioni ecosostenibili per dare nuove forme a questo straordinario materiale, ha portato Margraf ad ampliare la propria offerta di marmette modulari o modulmarmo.

Margraf | Marmette modulari Maxi.

Le nuove proposte di modulmarmo Margraf consentono di rispondere a esigenze estetiche differenti e creano superfici raffinate ed eleganti, in tutti gli ambienti domestici, dal bagno alla cucina, dalla zona living alle camere da letto: molto versatili e mai banali, destinate a durare a lungo nel tempo, impreziosiscono abitazioni private, così come hotel, uffici e luoghi pubblici, soprattutto in ambienti dove si richiedono spessori e pesi ridotti.

Formati e colori

I nuovi formati maxi da 91,4x 45,7, con spessore ultrasottile di 1 cm – in Bianco Carrara, Bianco Gioia, Calacatta, Bianco Statuario, Bianco Statuarietto – soddisfano la sempre crescente richiesta di una resa estetica straordinaria di un materiale naturale e unico, come il marmo, declinato secondo le piĂą moderne tendenze dell’interior design, di un trasporto e di una posa semplice e veloce.

Vantaggi

  • Spessore ultrasottile
  • Lastre prelucidate e pronte all’uso
  • FacilitĂ  di posa grazie ai lati smussati
  • Peso ridotto
  • Utilizzo razionale grazie al formato modulare.

Specifiche tecniche

Modulmarmo Margraf formato Maxi
Misure (cm): 91,4 X 45,7 – spessore 1
Marmi bianchi: Bianco Carrara, Bianco Gioia, Calacatta, Bianco Statuario, Bianco Statuarietto
Peso: 28Kg/mq
Finiture: lucido, levigato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here