Domal | Nomine

Marina Sedani è il responsabile del network Maestri serramentisti

Suo compito sarà la promozione e il consolidamento della conoscenza del marchio allo scopo di dare ulteriore spinta al lavoro dei serramentisti altamente qualificati che realizzano a regola d’arte infissi in alluminio.
Marina Sedani | Network & communication manager Domal «Entrare a far parte della squadra, in un momento così strategico dell’azienda, per me rappresenta una grande sfida, che accolgo con entusiasmo. Sono felice di poter contribuire allo sviluppo e alla crescita del network, concreta testimonianza del valore aggiunto di Domal in qualità di trait d’union tra i nostri clienti e il consumatore finale».
Marina Sedani | Network & communication manager Domal
«Entrare a far parte della squadra, in un momento così strategico dell’azienda, per me rappresenta una grande sfida, che accolgo con entusiasmo. Sono felice di poter contribuire allo sviluppo e alla crescita del network, concreta testimonianza del valore aggiunto di Domal in qualità di trait d’union tra i nostri clienti e il consumatore finale».

Domal >> ha annunciato l’ingresso in azienda di Marina Sedani: in qualità di network & communication manager, avrà l’incarico di promuovere e consolidare la brand awareness della rete Maestri serramentisti Domal, accompagnandoli nell’evoluzione della loro professione.

Il suo percorso professionale. Marina Sedani ha iniziato la sua esperienza lavorativa nel 2003 nel marketing della Business unit truck di Pirelli Tyre spa. A seguito dei risultati ottenuti, nel 2006 viene chiamata a ricoprire il ruolo di trade marketing specialist per la Business unit car, dove si occupa di sviluppo strategico, coordinamento internazionale di campagne promozionali e attività di co-marketing. Ha proseguito la sua crescita professionale divenendo nel 2013 marketing – retail and commercial excellence coordinator con potere di delega in merito alla definizione e realizzazione della nuova identità di marca dei network retail di Pirelli e al coordinamento con le reti internazionali per la corretta implementazione della strategia aziendale.

Antonio Radaelli | Direttore marketing & sviluppo prodotto Domal «Sono lieto di dare il benvenuto a Marina Sedani, certo che le sue competenze specialistiche e la sua esperienza nel ruolo apporteranno un valore aggiunto all’azienda, permettendoci così di consolidare ancor di più il legame e la collaborazione con i nostri partner».
Antonio Radaelli | Direttore marketing & sviluppo prodotto Domal
«Sono lieto di dare il benvenuto a Marina Sedani, certo che le sue competenze specialistiche e la sua esperienza nel ruolo apporteranno un valore aggiunto all’azienda, permettendoci così di consolidare ancor di più il legame e la collaborazione con i nostri partner».

Lo scopo. Maestri serramentisti è il brand che connota la rete esclusiva dei partner Domal, azienda attiva nel mercato italiano nel settore dei sistemi per l’edilizia in alluminio, coniato per essere riconducibile in modo distintivo all’azienda e su cui converge la sua vocazione: promuovere il sapiente lavoro di serramentisti altamente qualificati che, realizzando infissi in alluminio a regola d’arte, contribuiscono alla realizzazione di abitazioni più confortevoli, energeticamente efficienti e sostenibili.
Una scelta che rientra all’interno di una strategia di più ampio respiro, volta a creare un team di risorse dedicate al network. In linea con il suo principio fondante: Unire le forze per crescere insieme, Domal si pone l’obiettivo di valorizzare l’associazione e di supportare i partner nelle loro attività quotidiane, creando sinergie volte a massimizzare le capacità degli associati di affrontare le sfide del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here