Fiere | Networking e formazione

Marmomac Restart Digital Edition: online dal 30 settembre

Sarà online, dal 30 settembre al 2 ottobre 2020, l’edizione digitale di Marmomac, fiera mondiale del settore litico. Marmomac Restart Digital è già accessibile in questi giorni con le prime anticipazioni sul palinsesto e con il programma della Marmomac Academy. Marmomac Restart sarà occasione di networking, marketing ed education.

Dal 30 settembre al 2 ottobre la community internazionale del marmo si darà appuntamento virtuale a Marmomac Restart Digital. Tre giorni per stringere relazioni globali e sviluppare il proprio business attraverso incontri, networking, B2B ed eventi all’interno di una piattaforma online condivisa.

Marmomac Restart Digital è stata studiata per consentire in modo immediato e intuitivo l’interazione fra espositori e visitatori – ossia operatori, buyer e professionisti – che potranno dialogare e confrontarsi.

Il focus sarà il networking, ossia la possibilità di fissare incontri, colloqui o vere e proprie presentazioni con un pubblico selezionato di professionisti collegati da tutti i principali mercati.

Valore aggiunto nell’era digitale, grazie anche all’intelligenza artificiale, è la possibilità di profilare gli interlocutori in modo da poter realizzare connessioni il più possibile efficaci, raccogliere dati preziosi per le aziende e aiutare gli operatori a trovare con maggiore immediatezza gli espositori di reale interesse.

Le aziende

Oltre all’Italia, molti paesi hanno già aderito all’iniziativa: tra questi Austria, Germania, Olanda, Portogallo, Iran, Turchia, Egitto e Sud Africa.

L’azienda che aderisce potrà creare il proprio profilo, attivare la forza vendite, caricare progetti e prodotti in un catalogo virtuale e dettagliato, caricare iniziative ed eventi, inclusi eventuali webinar di presentazione delle novità cui possono iscriversi gli operatori.

Si potrà consultare l’elenco di tutti i visitatori registrati, anche attraverso numerosi filtri di ricerca su campo d’interesse, attività, paese … e iniziare l’attività di networking.

Anche i visitatori, dopo la registrazione alla piattaforma, potranno chiedere appuntamenti e contatti con le aziende e partecipare alle sessioni formative.

L’academy

Marmomac | Edizione digitale 2020.

Marmomac Restart Digital è accessibile dal 10 settembre con le prime anticipazioni sul palinsesto in costante aggiornamento degli eventi e del programma della Marmomac Academy.

Il progetto educational quest’anno si arricchisce della preziosa collaborazione con lo Iuav di Venezia, destinato a tutti gli architetti, i designer e le aziende che intendono approcciare o approfondire la conoscenza del prodotto marmo e delle tematiche ad esso collegate, oltre che alle sue possibili applicazioni nell’industria edile e del design.

Nel corso delle tre giornate saranno attivate sessioni di formazione live e registrate rivolte ai professionisti italiani e internazionali con il coinvolgimento di docenti e l’accreditamento da parte di ordini professionali quali l’American Institute of Architects (Aia) e il Royal Institute of British Architects (Riba).

La cultura troverà spazio all’interno di un virtual tour che raccoglierà un Best of delle opere e dei progetti realizzati nelle cinque edizioni di The Italian Stone Theatre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here