Produzione | San Marco

Marmorino Fine, il rivestimento minerale dalla texture compatta che rispetta l’ambiente

La progettazione di nuovi spazi deve tener conto della scelta dei materiali impiegati e del loro impatto ambientale. San marco propone il nuovo rivestimento Marmorino Fine, un suggestivo decorativo che si distingue per la texture opaca e la formulazione sostenibile, adatto a pareti interne ed esterne.

San Marco continua a lavorare per sviluppare soluzioni in grado di minimizzare la loro impronta sull’ambiente, mettendo fra le priorità la salute e il comfort abitativo insieme ad alta qualità e durabilità.

Risponde a queste caratteristiche anche la linea di prodotti a base calce di San Marco, che si arricchisce oggi con un nuovo decorativo: Marmorino Fine, rivestimento minerale dalla texture compatta.

Declinabile in tre diversi effetti, naturale, testurizzato e rigato, questo prodotto versatile segue gli ultimi trend della decorazione.

La texture opaca e fine, che richiama l’eleganza del marmo, sposa infatti il gusto del design più contemporaneo, presentandosi come una veste esteticamente naturale e in armonia cromatica con ogni arredo. Le delicate venature e la luminosità del marmo creano eleganti giochi di luce e Marmorino Fine, che ne ricalca gli effetti scenografici, rende possibile la creazione di ambienti evocativi, dando vita a equilibri senza tempo.

Con la sua formulazione a base minerale risponde ai criteri di sostenibilità che sempre più guidano la ricerca dell’azienda veneta; grazie a questa sua composizione naturale, il prodotto risulta inoltre in grado di contrastare la formazione di muffa coniugando all’eccellente impatto estetico la capacità di assicurare un perfetto comfort abitativo.

San Marco | Marmorino fine.

Contribuiscono alla sostenibilità anche l’alta resa e la facilità di applicazione del prodotto, che risulta piacevolmente cremoso durante la stesura e morbido al tatto.

 

La traspirabilità di Marmorino Fine e l’elevata resistenza agli agenti atmosferici fanno inoltre di questo decorativo un ottimo protettivo, indicato anche per l’utilizzo durante interventi di restauro e lavori su edifici di interesse storico e artistico.

Perfetto punto di incontro tra morbidezza nelle linee, evanescenza della texture e solidità materica, con il suo aspetto solenne e raffinato Marmorino Fine arricchisce di espressività e valore estetico ogni superficie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here