Festival Edilizia Leggera | Saie Bari 24-26 ottobre

Marmorino Tools: utensili per i maestri decoratori

Marmorino Tools offre ai maestri artigiani della decorazione tutti gli utensili per realizzare sulle pareti la loro creatività.
Giacomo Ferrazin | Export Manager Marmorino Tools.

Giacomo Ferrazin | Export Manager Marmorino Tools

«Marmorino Tools è stata la prima azienda a offrire l’incisione laser personalizzata, con il nome del decoratore sulla lama, sul modello Solomio, un frattone sempre in acciaio inox con forcella placcata in oro 18 carati, prezioso e inconfondibile utensile che caratterizza gli applicatori più esigenti. Con questa attenzione rivolta alla realtà dei decoratori, le richieste di prodotti ormai provengono da tutto il mondo e Marmorino Tools riesce a distribuire in modo capillare».

Il brand Marmorino Tools di 3M srl è il marchio più conosciuto e diffuso nell’ambito degli utensili manuali professionali, dedicati ai veri decoratori. L’azienda offre ai maestri artigiani della decorazione tutti gli strumenti di cui si nutre la loro creatività.

Frattone Solomio | Marmorino Tools.

Marmorino Tools è soprattutto attenta alle vere necessità di chi usa i propri utensili, pronta a cogliere suggerimenti e consigli per creare o migliorare la gamma esistente.

Fratone in acciaio inox Sahara Trowel | Marmorino Tools.

È il caso del prestigioso frattone in acciaio inox Xtrowel, ormai punto di riferimento per l’applicazione di materiali “difficili” come le resine, ad esempio, e ideale per le finiture di rivestimenti bianchi, dove il problema delle indesiderate striature nere è stato finalmente risolto.

Frattone in acciaio inox Xtrowel | Marmorino Tools.

Un enorme successo ha riscosso l’innovativo frattone in acciaio inox Sahara Trowel, che permette l’applicazione, con materiali a spessore, di effetti che richiamano le dune del deserto o forme di fossili: grazie allo speciale disegno dei bordi della lama, ogni realizzazione diventa unica e irripetibile, una vera opera d’arte dall’estro inventivo e dalle mani dei maestri decoratori.

Marmorino Tools la trovi nell’ambito del Festival dell’Edilizia Leggera a Saie Bari 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here