Produzione | Pavimentazione

Masselli studiati per durare nel tempo

Le linee Via Iulia e Via Postumia gold, proposte da Ferrari Bk, sono costituite da masselli composti da una miscela di inerti pregiati derivati dalla pietra naturale. Il trattamento waterproof ne aumenta la resistenza all'azione dilavante dell'acqua. I masselli sono dotati di marchio Solar plus.

I masselli delle linee Via Iulia e Via Postumia gold di Ferrari BK >> sono studiati per mantenere la loro bellezza nel tempo: i masselli della linea Rocciablock gold sono infatti costituiti da una nuova e speciale miscela di inerti pregiati derivati dalla pietra naturale, il cui colore rimane inalterato negli anni. Il trattamento waterproof ne aumenta la resistenza all’azione dilavante dell’acqua, e conferisce ai masselli una particolare intensitĂ  cromatica.

Via Postuma Gold valorizza il fascino di antichi edifici
I masselli Rocciablock valorizzano il fascino di antichi edifici

Marchio Solar plus. I masselli rocciablock gold possono fregiarsi del marchio Solar plus: infatti le colorazioni chiare di Via Iulia e Via Postumia gold sono state studiate per limitare l’accumulo del calore irradiato dal sole e mitigare così l’effetto «isola di calore» tipico delle strade asfaltate.
La soliditĂ , l’eleganza del design e l’eccellente resistenza all’usura rendono i masselli Via Iulia e Via Pustumia gold i complementi ideali per la realizzazione di spazi pubblici di qualitĂ .

I masselli Via Iulia sono disponibili in varie colorazioni
I masselli Via Iulia e Via Postumia sono disponibili in varie colorazioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here