Sistemi radianti | Nomina del direttivo

Massimo Fabricatore è il nuovo presidente del Consorzio Q-Rad

Il direttivo di Q-Rad che unisce le principali aziende italiane produttrici di impianti per il riscaldamento e raffrescamento radiante ha un nuovo presidente: Massimo Fabbricatore, già direttore generale di Loex.
Massimo Fabricatore | Direttore generale Loex e nuovo presidente Q-Rad
Massimo Fabricatore | Direttore generale Loex e nuovo presidente Q-Rad

Il Consorzio italiano produttori di sistemi radianti di qualità (Q-Rad ), che riunisce le principali aziende italiane attive nel settore del riscaldamento e raffrescamento radiante, ha un nuovo direttivo per il periodo 2016-2018. Nuovo presidente del direttivo è Massimo Fabricatore, che riveste anche il ruolo di direttore generale di Loex, azienda specializzata in «comfort technology».

Massimo Fabricatore | Direttore generale Loex e nuovo presidente Q-Rad
 «Ho sempre ritenuto fondamentale promuovere le tecnologie che contribuiscono a rendere sostenibile il nostro futuro dal punto di vista energetico. Per questo motivo ho accettato con entusiasmo l’incarico di presidente del Q-Rad, una realtà oggi già matura, ma che come tutte le associazioni in Italia fatica a essere influente sui tavoli importanti».
Q-Rad. L’obiettivo del Consorzio è promuovere, valorizzare e sviluppare un processo di culturalizzazione in merito ai vantaggi dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante tramite iniziative di comunicazione scientifica e diffusione di informazioni tecniche, prestazionali e applicative, allo scopo di favorirne il corretto impiego. Le attività vengono svolte in collaborazione con il dipartimento di Ingegneria industriale dell’Università degli studi di Padova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here