Produzione | SanMarco Terreal

Rivestimenti in terracotta per quattro locali della movida romana

Per quattro nuovi locali della movida romana scelti listelli in laterizio a pasta molle della linea Living di SanMarco Terreal per rivestire le pareti.

Quattro nuovi locali della movida romana, recentemente inaugurati, sono rivestiti in terracotta SanMarco Terreal alle pareti. Si tratta di: Lievito in zona Prati, Bulldog dietro Piazza Cavour, Tyler a Ponte Milvio e Brado sulla Tuscolana.

Quella di scegliere la terracotta, materiale caldo e accogliente,  per riconvertire ex spazi industriali ad ambienti di socializzazione per i giovani sembra quasi una vera tendenza.

Brado.

I listelli della Linea Living Terreal SanMarco

Si tratta di listelli in laterizio a pasta molle prodotti da Terreal SanMarco, dimensioni 25×5,5 cm e spessore 1 cm della Linea Living, che hanno una particolare stonalizzazione e movimento cromatico, come in certe murature tradizionali.

Decorare con la terracotta gli spazi interni aumenta il valore estetico degli ambienti ed evoca i valori della tradizione ai quali i giovani sembrano tornare a riferirsi accostandoli ai freddi materiali high tech.

Klimahouse 2019

Alla prossima edizione del salone Klimahouse di Bolzano (23-26 gennaio 2019) verranno presentate nuove texture, forme, colori, smaltature e superfici per offrire agli interior design nuove possibilità espressive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here