Produzione | Fmg Fabbrica Marmi e Graniti 

Maxfine Onici: grandi formati, minimo spessore e palette dai riflessi opalescenti

Fmg Fabbrica Marmi e Graniti ha ampliato la gamma di texture della collezione Maxfine Onici con una palette dai riflessi opalescenti. Oltre a pavimenti e rivestimenti, MaxFine dona una nuova veste anche ad arredi e complementi, grazie allo spessore di soli 6 mm. 

Fmg Fabbrica Marmi e Graniti ha ampliato il range della collezione Maxfine con sei nuove texture dedicate agli Onici, aggiungendo alla ricca gamma di varianti nuove possibilità di progettazione.

Onici Maxfine Giada.

Onice Reale, Ghiaccio, Ambra, Malaga, Giada, Alabastrino: sono i nuovi colori, proposti nel formato maxi lastra 300×150 cm e spessore di soli 6 mm, che vanno ad arricchire la scelta delle texture con una palette luminescente che valorizza la brillantezza, esaltandone i riflessi e le  striature naturali.

I nuovi colori si differenziano per i toni intensi: dal rosa all’arancio, passando per il verde e l’avorio fino a raggiungere tante sfumature di bianco che esaltano la texture. Le nuove superfici Oro, Perla, Verde, Grigio e Avorio affiancano le varianti colore già presenti a catalogo.

 

Onici Maxfine Alabastrino Ghiaccio.

Specifiche tecniche

Collezione: Maxfine Onici
Colori: Reale, Ghiaccio, Ambra, Malaga, Giada, Alabastrino
Formati: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
Spessore: 6 mm
Finitura: Lucidata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here