Produzione | MaxMeyer

Rinnovare la cucina per renderla più bella e funzionale

MaxMeyer in accordo con Rust-Oleum offre un’ampia gamma di prodotti adatti a rinnovare lo spazio destinato alla cucina. Si tratta di pittura ideata per limitare la formazione di umidità sulle pareti come la T2020 di MaxMeyer e di soluzioni vernicianti per rinnovare elettrodomestici e dettagli dell’arredo come lo spray universale di Rust-Oleum.

La cucina è uno dei locali più vissuti all’interno delle abitazioni, ambiente spesso integrato all’interno della zona giorno in cui la funzionalità oltre all’estetica è un elemento importante.
MaxMeyer – il marchio di Cromology Italia che si rivolge, con una gamma dedicata, agli esperti di fai da te – grazie all’accordo di partnership firmato con Rust-Oleum – azienda attiva a livello mondiale nel campo delle vernici e dei rivestimenti decorativi – offre un’ampia gamma di soluzioni per rinnovare e decorare la cucina con un tocco di personalità.

MayMeyer | Spray effetto lavagna di Rust-Oleum.

Contro l’umidità

La cucina è una delle stanze più soggette alla formazione di umidità. Per questa ragione è consigliabile applicare sulle pareti una pittura pensata per ambienti caratterizzati da un elevato livello di vapore acqueo. T2020 è la pittura murale traspirante di MaxMeyer – ideale per le pareti della cucina – che garantisce un elevato punto di bianco e un’ottima copertura, mascherando le eventuali imperfezioni del muro.

Per dare un tocco di originalità alla cucina, possiamo trasformare uno dei muri in una lavagna permanente. Esteticamente molto piacevole e divertente da usare – specialmente se in casa si hanno dei bambini – e assolutamente pratica, la parete realizzata con la Vernice Spray Effetto Lavagna di Rust-Oleum è un modo originale e fantasioso per portare in casa giocosità e un tocco di personalità, soprattutto in uno spazio fortemente vissuto come la cucina. Divertenti e facilmente igienizzabili, le pareti lavagna arredano e decorano senza rubare spazio allo stile e alla praticità e sono una soluzione perfetta per appunti e lista della spesa.

Nuova vita agli elettrodomestici

MaxMeyer | Spray per rinnovare gli elettrodomestici di Rust-Oleum.

Il lato estetico in una cucina è fondamentale, specialmente in quelle aperte sulla zona giorno. Oltre all’arredamento, si deve prestare attenzione agli elettrodomestici che spesso, anche se perfettamente funzionanti, possono risultare esteriormente rovinati e usurati. Grazie allo Spray per Elettrodomestici di Rust-Oleum è possibile rinnovare la superficie esterna di frigoriferi, lavastoviglie e altri piccoli elettrodomestici di uso comune nelle cucine.
Questo smalto, con elevatissima resistenza all’umidità, previene la formazione di ruggine ed è stato appositamente formulato per superfici metalliche all’interno delle abitazioni. Disponibile in finitura lucida bianca, rossa e acciaio inox, questa soluzione verniciante può essere applicata direttamente sul supporto, senza necessità di primer, creando una superficie liscia e facilmente lavabile.

Rinnovare gli arredi

Il colore o un tocco metallico possono essere gli alleati perfetti per donare una nota di originalità alla cucina, magari monocromatica o interamente realizzata con arredi in tinte neutre. Rinnovare piccoli dettagli – come ad esempio i pomelli di cassetti e pensili o i barattoli che contengono zucchero e sale posti sui ripiani a vista – può aiutare a conferire un nuovo aspetto all’ambiente. Per donare un effetto metallico alle maniglie il prodotto ideale è Spray Universal Finitura Metallica.

MaxMeyer | Spray universale per la rifinitura dei metalli.

Vernice di altissima qualità per tutte le superfici, disponibile in quattro differenti varianti colore, offre la massima protezione e durata nel tempo. Per dare un tocco di colore a contenitori e barattoli è possibile impiegare lo Spray Universal colorato, disponibile in finitura brillante e opaca, in dieci differenti varianti di colore, dall’arancio al rosso, dal verde al blu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here