Produzione | MaxMeyer

Smalto, fondo e finiture resistenti alle temperature invernali

Per tinteggiare le pareti sporche di fumo e fuligine lasciato da radiatori e stufe , MaxMeyer propone le soluzioni Fixoplus, smalto ultraresistente alle aggressioni atmosferiche e agli sbalzi di temperatura e Ultramax smalto e fondo per proteggere e decorare serramenti ed elementi di arredo disponibile in migliaia di colori.

MaxMeyer presenta una soluzione per la tinteggiatura delle pareti ideale in presenza di radiatori, stufe e camini che spesso lasciano sulle pareti tracce di fumo e fuliggine.

Fixoplus fondo e finitura

FixoPlus è la pittura per interni MaxMeyer per superfici murali difficili, garantisce la massima copertura su macchie di fumo e fuliggine, macchie generate dai radiatori dell’impianto di riscaldamento, macchie di nicotina così come macchie di alimenti o aloni causati da umidità.

FixoPlus è caratterizzata da fondo e finitura ad elevata adesione, agisce isolando la macchia e contribuisce a ostacolarne la ricomparsa. Grazie alla sua buona resistenza all’abrasione e alla rapida essiccazione, FixoPlus è ottimo sia come mano di fondo che come pittura di finitura.

Ultramax smalto e fondo

Persiane, serramenti, ringhiere, balaustre esterne e balconi sono gli elementi dell’involucro edilizio maggiormente esposti a condizioni di stress atmosferico, tipiche della stagione invernale. Lo smalto Ultramax, abbinabile a Ultramax Fondo, garantisce le massime prestazioni in termini di durata in ogni condizione climatica ambientale anche estrema, oltre che finiture perfette come colore e uniformità.

Pitture per interni Maxmeyer.

Ultramax di MaxMeyer oltre a proteggere consente di conferire a tutti gli elementi trattatiun numero infinito di colorazioni – 1188 tinte, che compongono la collezione Life Colors di MaxMeyer per aggiungere un tocco di originalitĂ  ad elementi funzionali e poterli abbinare alle armonie colori selezionate per il design degli spazi.

Tre finiture Ultramax: opaco, satinato e brillante.

Lo smalto Ultramax è disponibile in tre differenti finiture: opaco, satinato, brillante, caratteristica che lo rende ideale anche per decorare e colorare accessori ed elementi di arredo creando diversi effetti estetici.

Ultramax offre altissime prestazioni nel totale rispetto dell’ambiente e delle persone, applicatori e utilizzatori degli spazi, secondo la direttiva europea sui prodotti da costruzione 89/106/Cee questo prodotto è classificato in categoria A+.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here