Produzione | MaxMeyer

Finitura impregnante con formula gel per strutture in legno

E' in arrivo sul mercato il nuovo prodotto 2 in 1 Gelplus Legno di MaxMeyer ideato per la manutenzione più rapida delle superfici in legno. Adatto all’applicazione indoor grazie alla sua formulazione a base di cera e acqua, ma è ottimo anche per esterni grazie alla sua alta resistenza alle intemperie e l’idrorepellenza.
MaxMeyer | GelPlus Legno.

Gelplus Legno di MaxMeyer, prodotto 2 in 1 composto di impregnante e finitura con formula gel, è la soluzione per la manutenzione di travi, sottotetti, persiane, cancelli e qualsiasi altra superficie orizzontale e  verticale in legno.

Ambienti interni ed esterni

La formulazione a cera e acqua lo rende adatto all’applicazione agli ambienti interni (per le travi sul soffitto o le colonne di legno) perché non cola, non sporca ed è inodore.

Ma la sua forza è data anche dall’applicazione all’esterno, pensiamo ad esempio alle persiane o a cancelli in legno, grazie alla sua alta resistenza alle intemperie. Grazie agli speciali filtri Uv, è in grado di garantire un’eccellente protezione anche in esterno. Inoltre le cere contenute al suo interno ne assicurano l’ottima idrorepellenza e l’elevata protezione dal maltempo.

Gelplus Legno è un prodotto innovativo: la combinazione di speciali cere, leganti e resine contenute all’interno della sua formula garantiscono una lunga durata nel tempo, con una protezione fino a 6 anni.

Gel Plus Legno, disponibile nei formati 0.75 L e 2.5 L, è in commercio nei seguenti colori: bianco, noce chiaro, noce scuro e incolore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here