Produzione | Cromology

MaxMeyer TintalEvo: massima copertura e colori accesi

TintalEvo di MaxMeyer è una pittura superlavabile dagli intensi colori, a base di resine viniliche che garantisce un’ottima copertura soprattutto se utilizzata con Maxcover, il fondo all’acqua liscio colorabile di MaxMeyer. Disponibile in tutte le tinte della collezione Life Colors.

La linea di vernici Tintal di MaxMeyer si evolve in una nuova soluzione TintalEvo, una pittura superlavabile ideale per colori intensi, a base di resine viniliche e che si contraddistingue per la bassa presa di sporco. Garantisce un’ottima copertura anche nei colori più accesi ed intensi ed è dotata di una finitura vellutata e opaca consigliata sia per interni sia per esterni.

Disponibile in tutte le tinte della collezione Life Colors, sviluppata per Cromology dallo studio Edelkoort, TintalEvo può essere colorato con sistema tintometrico garantendo uniformità, consumo minore del prodotto e un’applicazione più rapida.

Analisi comparativa del laboratorio Cromology tra TintalEvo e una normale pittura lavabile.

Tintal Evo offre il massimo risultato se utilizzata con Maxcover, il fondo all’acqua liscio colorabile di MaxMeyer. Colorabile a tintometro, Maxcover consente, grazie alle diverse pigmentazioni, di verificare l’uniformità dell’applicazione del fondo e di mascherare le eventuali imperfezioni della superficie, consentendo un consumo minore del prodotto di finitura.

Maxcover ha un elevato potere consolidante e uniformante che permette di evitare lo sfarinamento della superficie e di migliorare l’adesione della finitura alle pareti rappresentando il prodotto ideale sia per muro che per cartongesso. L’uso del fondo colorato unito alla pittura permette di massimizzare la copertura  nei colori più accesi e migliorare l’aspetto estetico della finitura.

Diego Marcucci | Marketing manager MaxMeyer Retail.

Diego Marcucci | Marketing Manager MaxMeyer Retail

«Con lo sviluppo di questa soluzione, MaxMeyer conferma la volontĂ  dell’azienda di continuare ad investire in soluzioni ad altissime prestazioni, dedicate al mondo della progettazione ed applicazione professionale e della distribuzione specializzata, marchio leader in Italia nella produzione di vernici e prodotti per l’utilizzo professionale in architettura ed edilizia».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here