Involucro edilizio | San Marco Terreal

Maax, il mattone di finitura eXtralarge

La caratteristica principale di questa nuova linea di laterizi a pasta molle sono le nuances e stonalizzazioni particolari che avvicinano Maax agli esiti formali delle architetture del nord Europa sia per gli interni sia in esterno.

SanMarco continua il suo processo di rinnovamento della terracotta per trasformarla in un materiale moderno, duttile che sappia assumere personalità anche nelle operazioni di design architettonico più innovativo e anticonvenzionale. L’ultimo risultato di questo processo di ricerca è la linea Maax che trae ispirazione dai linguaggi architettonici attuali, frutto di un importante confronto tra la tradizione espressiva della terracotta e le necessità prestazionali richieste alle realizzazioni contemporanee.
La caratteristica principale di questa nuova linea di laterizi a pasta molle sono le nuances e stonalizzazioni particolari che avvicinano Maax agli esiti formali delle architetture del nord Europa sia per gli interni sia in esterno.
Inoltre le dimensioni di lunghezza (max 49 cm) e altezza (solo 4 cm) creano una elegante proporzione, che evidenzia le linee orizzontali.
Maax è disponibile in sei nuance ed è frutto della selezione delle migliori argille per renderlo adatto alle esigenze prestazionali richieste per l’isolamento termico e il comfort abitativo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here