Ingersoll Rand | World Environment Center

Medaglia d’oro 2019 per lo sviluppo sostenibile a Ingersoll Rand

Michael W. Lamach, presidente e amministratore delegato di Ingersoll Rand, ha ricevuto la medaglia d’oro del World Environment Center per i risultati aziendali internazionali nello sviluppo sostenibile ottenuti e ha anche presentato i nuovi audaci obiettivi di sostenibilità per il 2030 che Ingersoll Rand vuole raggiungere con i propri marchi Trane e Thermo King.

Ingersoll Rand ha ricevuto la 35esima medaglia d’oro annuale del World Environment Center per i risultati aziendali internazionali nello sviluppo sostenibile. Nel 2014, la società ha annunciato gli obiettivi ambientali, sociali e di governance per il 2020 nell’area delle operazioni e della catena di approvvigionamento, sistemi e servizi, persone e cittadinanza. Il premio riconosce i significativi risultati ottenuti dall’azienda negli ultimi cinque anni nell’ambito dell’eccellenza ambientale globale e dello sviluppo sostenibile.

Ingersoll Rand ha mantenuto i suoi impegni elencati nel Rapporto sugli obiettivi ambientali, sociali e di governance 2018. L’ex segretario dell’Energia degli Stati Uniti Ernest J. Moniz ha consegnato il premio a Michael W. Lamach, presidente e amministratore delegato di Ingersoll Rand, durante la cerimonia di consegna della medaglia d’oro a Washington.

Michael W. Lamach | Presidente e amministratore delegato Ingersoll Rand.

Michael W. Lamach | Presidente Ingersoll Rand

«Sono onorato di accettare la medaglia d’oro a nome del nostro team in tutto il mondo, che ha fatto della sostenibilità un elemento centrale della nostra strategia aziendale e del modo in cui cresciamo, operiamo e ci impegniamo. Guardando al futuro della nostra azienda, la sostenibilità è fondamentale per il nostro vantaggio sulla concorrenza e per la nostra capacità di creare valore duraturo per il nostro personale, i nostri clienti e i nostri azionisti. Partendo dalle nostre solide fondamenta, siamo entusiasti di continuare a progredire con il promozione di obiettivi sempre nuovi e più audaci per mantenerci all’avanguardia nella sostenibilità aziendale, sociale e ambientale».

Obiettivi di sostenibilità per il 2030

Ingersoll Rand, insieme ai marchi Trane e Thermo King ha annunciato durante la cerimonia i suoi obiettivi di sostenibilità per il 2030, in linea con le tempistiche degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. Impegni concepiti per affrontare la sfida del cambiamento climatico, fornire sistemi e servizi di alto livello per edifici, abitazioni, trasporti e industria, e migliorare la qualità della vita delle persone e le comunità in cui Ingersoll Rand opera e presta servizio.

Tre azioni per la sostenibilità entro il 2030

Scalare la tecnologia, l’innovazione e le strategie di sostenibilità per consentire soluzioni più efficienti per i clienti. Ciò include la riduzione delle emissioni di Co2 del cliente di un gigatone 1 di Co2 e, equivalente alle emissioni annue di Italia, Francia e Regno Unito messi insieme.

Trasformare la sua catena di approvvigionamento e le sue operazioni per avere un impatto riparatore sull’ambiente, che comporta il raggiungimento di operazioni a zero emissioni di carbonio, zero rifiuti da smaltire in discarica, una riduzione assoluta del 10% del consumo energetico e la restituzione di più acqua di quanta ne utilizziamo nelle aree soggette a stress idrico.

Aumentare le opportunità per tutti, rafforzando la mobilità economica e migliorando la qualità della vita del nostro personale e delle comunità in cui operiamo e prestiamo servizio. Ciò include il raggiungimento della parità di genere nei ruoli di leadership e una forza lavoro che rifletta le popolazioni della nostra comunità, mantenendo salari competitivi sul mercato e benefit progressivi; e ampliando l’accesso della comunità ai servizi per il benessere che includono cibo e nutrizione, alloggio, trasporti, istruzione e comfort climatico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here