Produzione | Wacker Neuson

Meet the Future! Format espositivo Wacker Neuson e Kramer a Bauma 2022

Al Bauma 2022 Wacker Neuson, insieme a Kramer, presenterà le novità in tema di zero emission, digitalizzazione e innovazione. Uno show dimostrativo dei due marchi mostrerà le soluzioni delle tre format espositivi: Meet Green, Meet Connectivity e Meet Innovation.

Sotto il motto “Meet the future!”, Wacker Neuson e Kramer danno il benvenuto ai loro ospiti a Bauma 2022. Al centro della presenza fieristica di quest’anno saranno l’esperienza in campo dei due marchi, lo scambio personale e il confronto con i visitatori sui principali temi dell’elettrificazione, della digitalizzazione e dell’innovazione. Presso lo stand di 5.000 metri quadrati (Fn.915) nella zona nord,all’aperto, Wacker Neuson e Kramer mostreranno le loro strategie.

Wacker Neuson | Piastra vibrante a batteria reversibile APU3050e.

Wacker Neuson e Kramer presenteranno le loro soluzioni in tre categorie: Meet Green, Meet Connectivity e Meet Innovation.

Con Meet Green, i marchi presenteranno la loro gamma a zero emission, che verrà ampliata per includere una serie di macchine e prestazioni di servizio, come le soluzioni di finanziamento speciali. Già oggi, i prodotti elettrici offrono una soluzione a prova di futuro.

Nell’area Meet Connectivity i visitatori possono scoprire come le macchine e le attrezzature edili stanno diventando sempre più digitali, portando così ai clienti reali vantaggi in termini di efficienza e trasparenza.

E nell’area Meet Innovation sarà possibile ripercorrere le tappe del percorso innovativo del gruppo che con i suoi 175 anni di storia, si è continuamente reinventato, facendo dell’innovazione il dna dell’azienda.

Ecco gli Highlight di Wacker Neuson e Kramer a Bauma 2022:

  • l’escavatore mobile Ew100
  • ConcreTec: sistema di assistenza alla compattazione del calcestruzzo
  • serie zero emission: soluzioni collaudate e anteprime, inclusa la prima piastra vibrante a batteria reversibile APU3050e
  • Smart Attach di Kramer: attacco a cambio rapido completamente idraulico.
Alexander Greschner | Direttore Vendite Wacker Neuson Group.

Alexander Greschner | Direttore Vendite Wacker Neuson Group

«Abbiamo sempre riposto in Bauma grandi aspettative: dopo le restrizioni causate dalla pandemia di Covid-19 negli ultimi due anni non vediamo l’ora di accogliere personalmente i nostri clienti e creare per loro un’esperienza di marchio unica. L’arena Meet the Future si trova al centro dell’esposizione fieristica. Qui, non solo facciamo vedere il nostro show dimostrativo, ma presentiamo anche le nostre innovazioni nel campo di zero emission e della digitalizzazione».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here