Produzione | Membrane impermeabilizzanti

Membrana leggera e di piccolo spessore

Evolight S ed Evolight S Mineral della linea Roexthene sono membrane elastoplastomeriche impermeabili prefabbricate, costituite da un compound a base di bitume distillato. Questo particolare tipo di compound e le elevate caratteristiche meccaniche dell'armatura rendono queste membrane adatte agli impieghi di lavoro più gravosi.

Evolight__Evolight S è la nuova evoluzione nelle membrane della linea Reoxthene di Polyglass >>, dal peso di solo 34 kg (spessore 4 mm, rotolo da 10 metri). Evolight S ed Evolight S Mineral >> (con graniglia) sono membrane elastoplastomeriche impermeabili prefabbricate, ad elevate prestazioni, costituite da un compound a base di bitume distillato di ultima generazione Reoxthene ultralight technology >>.

Tecnologia di produzione. Il particolare tipo di compound, che supera i precedenti parametri peso/spessore (densità mescola <0,96 metodo di prova Iso 1183), e le elevate caratteristiche meccaniche dell’armatura (ottimi allungamenti, notevoli resistenze alla trazione) rendono queste membrane adatte agli utilizzi più gravosi.
foto-linea-reoxtheneLa tecnologia innovativa, coperta da brevetto, con la quale tali membrane vengono prodotte, offre un’ulteriore garanzia di qualità, stabilità e durata del prodotto nel tempo. La leggerezza si traduce in comodità e velocità di posa, ma anche in maggiore sicurezza e prevenzione dagli infortuni sul lavoro.

Crediti formativi. Polyglass in collaborazione con i collegi professionali di tutta Italia (architetti, ingegneri, geometri) organizza incontri con il rilascio di crediti formativi. Gli ultimi incontri sono stati organizzati con il Collegio dei geometri di Vicenza e degli ingegneri di Treviso.
600 geometri della provincia di Vicenza hanno partecipato ai seminari dedicati all’impermeabilizzazione con manti sintetici e membrane bitume polimero. Con gli ingegneri di Treviso è stato organizzato presso la sede di Ponte di Piave (Treviso), un seminario sull’utilizzo delle membrane bitume polimero, con esempi di applicazione e parte teorica, sulle principali novità dell’impermeabilizzazione e sugli utilizzi per rifacimenti.

Per ulteriori informazioni sui corsi tecnici clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here