Produzione | Mercedes Trucks

Canone leasing pay per use

Mercedes-Benz Trucks Italia propone DynamicLease, una soluzione finanziaria «pay per use» offerta da Mercedes-Benz Financial Services. Ideata per la gamma Actros, permette l’utilizzo di un truck Mercedes in leasing pagando un canone mensile modulato in base all’effettivo utilizzo del veicolo. Il tutto è reso possibile dal sistema di connettività Fleetboard.

Il 2019 si conferma un anno ricco di novità per Mercedes-Benz Trucks Italia.

Dopo il lancio del nuovo Actros, che alza l’asticella della sicurezza e della tecnologia a bordo dei truck, si aggiunge un ulteriore servizio, che permette di utilizzare i truck Mercedes in modo semplice e flessibile.

Il DynamicLease di Mercedes-Benz Financial Services è in grado di offrire il primo pay per use per i veicoli industriali, attraverso un canone mensile variabile in funzione dei chilometri effettivamente percorsi dal cliente.

Tecnologia Fleetboard

Un prodotto finanziario flessibile e dinamico, reso possibile grazie alla connettività della tecnologia di Fleetboard che, da circa 20 anni, stabilisce lo standard per i servizi collegati in rete e le soluzioni digitali nel settore dei veicoli industriali.

DynamicLease di Mercedes-Benz Financial Services | Il servizio pay per use reso possibile dalla tecnologia Fleetboard.

Canone fisso+canone variabile

Il canone è composto da una quota mensile fissa, che comprende Rca, assicurazione furto e incendio e bollo e da un importo variabile, calcolato in base ai chilometri percorsi e certificati grazie al sistema Fleetboard. Compreso nel pacchetto di acquisto del Mercedes-Benz Actros, è disponibile il Mercedes-Benz Uptime, il servizio per la manutenzione e l’analisi proattiva dei truck.

Il costo del leasing DynamicLease di Mercedes-Benz Financial Services è composto da costi fissi e variabili.

Manutenzione Uptime

Grazie alla capacità di riconoscere tempestivamente le condizioni critiche, Mercedes-Benz Uptime consente di effettuare misure preventive di manutenzione e riparazione su tutti i truck. In questo modo è possibile evitare efficacemente avarie e costosi tempi di fermo dei veicoli, con un conseguente incremento rilevante della disponibilità dei veicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here