Produzione | Mercedes-Benz Vans

Usato Certified, rivoluzione per i van della Stella

Il programma Certified di Mercedes Benz Vans offre garanzia dell’effettivo chilometraggio, il trade-in dell’usato, la garanzia di mobilità in caso di fermo veicolo, nessun costo di assistenza per i primi sei mesi e 10.000 km, il servizio di assistenza stradale e una selezione ancora più restrittiva per accedere al programma, con oltre 100 controlli.

Mercedes-Benz ha lanciato una nuova sfida al mercato dell’usato con una rivoluzione tenuta a battesimo con il marchio Certified. Trent’anni di esperienza e innovazione hanno permesso all’usato certificato e garantito della Stella di fissare nuovi standard in questo canale e diventare il punto di riferimento dell’usato premium in Italia.

Mercedes Benz Vans | Programma Usato Certified.

Un programma di eccellenza che introduce oggi nuovi elementi di valore, uscendo dai confini nazionali per assicurare ai clienti una rete europea dedicata, riunita sotto un’unica famiglia e rappresentato attraverso tre marchi: Mercedes-Benz Certified, riservato ai prodotti Mercedes-Benz Cars e Vans; Mercedes-Amg Certified, dedicato alla gamma high performance Mercedes e Smart Certified, il programma realizzato su misura la citycar.

Mercedes Benz | Mercato dell’Usato Certified.

Dario Albano | Managing Director Mercedes-Benz Vans Italia

«L’usato premium garantito, che con il nuovo programma Certified fissa nuovi elementi di eccellenza nel mercato, non rappresenta semplicemente un canale di vendita alternativo, ma una sorta di nuova gamma per i nostri clienti.Una nuova era dell’usato che, attraverso un’offerta qualificata di veicoli, ci permetterà di conquistare nuovi clienti e accrescere la competitività della nostra rete».

Mercedes Benz | Per accedere al programma Certified i veicoli devono superare oltre 100 controlli.

Come accedere al programma Certified

Per accedere al programma Certified i veicoli devono superare oltre 100 controlli e un’anzianità non superiore ai 6 anni e 250mila chilometri. Solo così è possibile assicurare ai clienti le promesse di Certified: certificazione della storia e dell’effettivo chilometraggio, una rete europea dedicata, fino a 24 mesi di garanzia per veicoli con anzianità inferiore ai 6 anni e 160mila chilometri, nessun costo di assistenza per i primi sei mesi e 10mila km, revisione non più vecchia di 3 mesi, 12 di mobilità garantita in caso di fermo del veicolo e predispozione ai servizi di Mercedes Pro.

Il trade-in dell’usato e la possibilità di usufruire di servizi finanziari dedicati, arricchiscono ulteriormente l’offerta Certified dedicata ai clienti Vans , che potranno anche contare su Used Car Center Certified, esclusivamente dedicati all’usato, con personale specializzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here