Full service | Fornitura professionale di servizi tessili

Mewa: abbigliamento professionale con contratto a breve termine

La collaborazione Full service tra Mewa e le aziende clienti ha inizio con una consulenza personalizzata per individuare la linea di abbigliamento più idonea tra la linea Performance o Twinstar.

Mewa, è tra i principali fornitori nella gestione di servizi tessili e tra i servizi che offre in Full service  rientrano non solo la fornitura di panni, ma anche un sistema intelligente di gestione dell’abbigliamento da lavoro. Con una scadenza concordata, gli indumenti vengono messi a disposizione e forniti ai clienti dei settori industria e commercio, per poi essere ritirati, una volta usati, e poi lavati, eventualmente riparati e riconsegnati. Con questo sistema Mewa veste aziende di qualsiasi dimensione.

Le linee Mewa con le sue ampie tasche, si adatta in modo particolare al lavoro degli artigiani.
Le linee Mewa con le sue ampie tasche, si adatta in modo particolare al lavoro degli artigiani.

Chi fino ad oggi non avesse mai osato avvicinarsi ad un fornitore professionale di servizi tessili può testare l’offerta di abbigliamento professionale Mewa, con un contratto a breve termine, senza nessun particolare vincolo, per convincersi personalmente dei vantaggi del servizio.

Consulenza personalizzata. La collaborazione inizia con la fase di consulenza personalizzata: i consulenti tecnici Mewa individuano con il cliente la linea di abbigliamento più adatta e la dotazione necessaria. I nuovi clienti che vogliono testare la qualità dei prodotti e del sistema possono scegliere tra le linee Performance e Twinstar, in due differenti combinazioni di colore.
Le due collezioni, disponibili in grigio asfalto/nero o in blu marino/royal blu sono confortevoli, sono utilizzabili in modo versatile sia nelle industrie sia nelle officine e sono dotate di numerosi dettagli, che permettono di avere sempre sotto mano gli utensili più adatti.

Full service di Mewa
Full service di Mewa

Servizio full. Mewa provvede a consegnare ai dipendenti gli indumenti da lavoro nelle taglie adeguate e a questo punto prende avvio il Full service. Con una frequenza concordata con il cliente, vengono consegnati gli indumenti puliti, i capi sporchi vengono ritirati, lavati negli stabilimenti Mewa, se necessario vengono riparati ed infine riconsegnati freschi e puliti al cliente.

Servizio loghi e ricami. Per integrare in modo ottimale le linee di abbigliamento da lavoro, viene offerto anche il servizio loghi e ricami che offre alle aziende clienti la possibilità di personalizzare gli indumenti con il proprio logo o con una scritta personalizzata cucita o applicata.

MEWA Mewa Textil-Management. Mewa offre in Europa con 42 sedi abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi che vengono forniti con un sistema di Full service, oltre a vendere a catalogo dispositivi di protezione individuale con il marchio ‘World wide work by MEWA’. Un organico di 4.900 collaboratori segue 172mila clienti di industria, commercio, artigianato e gastronomia. Nel 2014 il Gruppo Mewa ha ottenuto un fatturato di 583 milioni di euro.

https://youtu.be/n3hf2ozTrI8

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here