Abiti da lavoro | Tessili in FullService

Mewa Dynamic Construct, la nuova linea di abbigliamento da lavoro per gli artigiani

La nuova linea di abbigliamento da lavoro Mewa Dynamic Construct nasce dall'osservazione, da parte della divisione sviluppo prodotti Mewa, della biomeccanica del movimento e dell'ergonomia sul luogo di lavoro.

La nuova linea di abbigliamento da lavoro Mewa Dynamic Construct è il frutto di un’accurata ricerca dell’azienda, impegnata a livello europeo nella gestione di tessili in Full Service, per migliorare la qualità dei capi da lavoro sul piano della resistenza dei tessuti, del comfort e dell’appeal estetico.

Grazie all'effetto High-Reach, la nuova linea di abbigliamento da lavoro Mewa Dynamic Construct è ideale se si deve lavorare a lungo con le braccia in posizioni scomode.
Effetto High-Reach | Per lavorare a lungo con le braccia in posizioni scomode.

La linea di abbigliamento da lavoro Mewa Dynamic Construct risponde alle esigenze degli operatori che rinunciano alla tradizionale tuta da lavoro per sentirsi comodi e alla moda anche nei panni lavorativi. Rispetto all’abbigliamento convenzionale, la nuova linea di abbigliamento da lavoro è stata concepita per garantire una grande libertà di movimento prestando una particolare attenzione all’ergonomia: è realizzata con tessuti resistenti, testati anche per essere sottoposti a condizioni estreme. L’assenza di cuciture sugli avambracci della giacca garantisce maggior libertà di movimento e la presenza di ampie tasche sui pantaloni consente di tenere sempre a portata di mano metro e strumenti di lavoro.

Grazie all'effetto High-Reach, la nuova linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic®  Construct è ideale se si deve lavorare a lungo con le braccia  in posizioni scomode.  
La linea Mewa Dynamic Construct è stata concepita per garantire una grande libertà di movimento: i tessuti sono resistenti e privi di cuciture sugli avambracci della giacca.

Ideale per gli artigiani. Dall’osservazione della biomeccanica del movimento e dell’ergonomia sul luogo di lavoro è nata una linea assolutamente innovativa che coniuga l’osservazione tecnico-scientifica con le tendenze di moda tipiche dell’abbigliamento professionale sportivo.

La linea di abbigliamento da lavoro Mewa Dynamic Costruct.
La linea di abbigliamento da lavoro Mewa Dynamic Costruct è disponibile in due versioni a un colore o due.

La giacca si distingue per alcuni sostanziali dettagli:

  • effetto high-reach (l’inserto senza cuciture sull’avambraccio consente di allungare le braccia anche molto verso l’alto, senza che la giacca tiri e ostacoli il movimento)
  • tasca sul petto con chiusura zip
  • tasca interna
  • tasca applicata sul petto con automatico
  • tasche a fessura laterali
  • pieghe sui gomiti
  • pieghe sul dietro
  • chiusura anteriore con automatici
  • colletto rigidoMewa Dynamic: tessuti resistenti testati anche per essere sottoposti alle condizioni estreme.

Mewa Textil-Management. Mewa produce in Europa (con 42 sedi) abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi  che vengono forniti con un sistema di Full-Service, oltre a vendere a catalogo dispositivi di protezione individuale con il marchio «World Wide Work by Mewa». Un organico di 4.900 collaboratori segue 172.000 clienti di industria, commercio e artigianato. Costituita nel 1908, Mewa è oggi il fornitore leader nella gestione dei prodotti tessili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here