Produzione | Midea

Il nuovo climatizzatore Xtreme Pro Tech per il residenziale che aumenta la salubrità indoor

Il nuovo climatizzatore Xtreme Pro Tech di Midea per uso residenziale è una soluzione innovativa progettata per offrire la massima qualità di climatizzazione senza rinunciare risparmio energetico, benessere e praticità di utilizzo. Il climatizzatore è capace di bloccare polveri sottili, polline e particelle nocive prevenendone la moltiplicazione e migliorando la qualità dell’aria indoor.

Midea porta la tecnologia di areazione domestica a un livello superiore col nuovo climatizzatore Xtreme Pro Tech: la gamma Midea ad alte prestazioni, per ottenere il migliore comfort termico in modo efficiente e in qualsiasi condizione climatica.

Dotata di compressore ad alta velocità di rotazione, in grado di erogare la temperatura desiderata in meno di 6 secondi, scambiatori di calore ad alta prestazione che consentono di ottenere la classe di efficienza A+++ e nuove esclusive funzionalità di controllo.

La nuova tecnologia di sanificazione Uv pro di Midea Xtreme Pro Tech, basata su raggi Uv-C, permette di ridurre la trasmissione di germi e batteri nell’aria garantendo un ambiente domestico più sano e sicuro.

Grazie al filtro a tripla difesa, inoltre, il climatizzatore è capace di bloccare polveri sottili, polline e particelle nocive prevenendone la moltiplicazione e migliorando la qualità dell’aria indoor. La speciale funzione di pulizia profonda a 56°C, sfrutta il potere disinfettante delle alte temperature per mantenere l’apparecchio sempre pulito e igienizzato.

Midea Xtreme Pro Tech offre performance estreme e comfort assoluti a basso impatto ambientale. L’innovativa funzione GearShift permette di mantenere il controllo sui consumi scegliendo tra tre livelli di potenza (50%, 70% o 100%) ed evitando così spese superflue e sorprese in bolletta.

La modalità Eco limita il dispendio energetico, con risparmi fino al 60% in 8 ore rispetto ai climatizzatori tradizionali, e il controllo automatico di Stand-By rimuove l’alimentazione all’unità esterna durante le fasi inattività, eliminando gli sprechi.

La funzione Breeze Away consente di regolare la direzione del flusso d’aria in una posizione prossima all’orizzontale e migliorarne diffusione nell’ambiente, per un raffrescamento uniforme senza fastidiosi flussi diretti di aria fredda.

L’esclusiva Smart Connection e le impostazioni di connettività con le tecnologie Echo Voice Command by Amazon Alexa e Google Home offrono un’eccezionale comodità di utilizzo sia dentro casa che fuori. Oltre alla possibilità di gestire il clima domestico semplicemente con la propria voce, l’utente è in grado di accendere, spegnere e regolare il climatizzatore in base alle esigenze tramite l’App dedicata di comando remoto.

Altro punto di forza di Midea Xtreme Pro Tech è nel nuovo design, moderno e compatto, con l’unità interna disegnata per inserirsi armoniosamente in qualsiasi tipo di arredamento e l’unità esterna dotata di una scocca sicura e funzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here