Produzione | Midea

Tecnologie per il comfort climatico, acustico e uso intelligente dell’energia

Midea propone nel settore del riscaldamento domestico Ultimate Comfort con tecnologia Silky Cool. Il getto d’aria diventa delicato e piacevole garantendo comfort senza inficiare la diffusione di freddo o caldo. La tecnologia Inverter Quattro di Midea consente un uso intelligente e modulato delle risorse energetiche pur assicurando ottime prestazioni.
Midea | Ultimate Comfort.

Ultimate Comfort di Midea grazie all’esclusiva tecnologia Silky Cool consente al flusso d’aria emesso dal climatizzatore di venire incanalato attraverso centinaia di minuscoli fori, che trasformano il getto d’aria in un flusso delicato e gradevole.

Così viene garantito all’utente finale il comfort di un sistema di condizionamento Midea senza i disagi causati da un getto d’aria continuo e fastidioso.

Al riparo da flussi d’aria diretti, infatti, il condizionamento di Ultimate Comfort risulterà particolarmente confortevole anche in quelle situazioni in cui si soggiorna per un periodo di tempo prolungato nelle immediate vicinanze dello split, ad esempio durante il sonno (grazie anche ad una silenziosità di soli 18 dB) o in ambienti di lavoro.

Il tutto senza inficiare la diffusione di freddo o caldo: al contrario, Ultimate Comfort garantisce un’aria propagata con angolazioni molto superiori a quelle consentite dai condizionatori tradizionali.

Verticalmente, il nuovo climatizzatore Midea raggiunge 110° di angolatura (contro gli 80° dei prodotti più comuni) che salgono a 120° (contro i 90°) in senso orizzontale: l’aria arriva così più uniformemente anche nei punti più remoti della stanza.

Midea | La tecnologia Silk Cool permette la diffusione dell’aria calda o fredda senza arrecare fastidi perchè il flusso è leggero e silenzioso.

Uso intelligente dell’energia con ottime prestazioni

Il nuovo condizionatore Ultimate Comfort, grazie all’esclusiva tecnologia Inverter Quattro, consente un uso intelligente e modulato delle risorse energetiche, con consumi minimi di elettricità garantiti dalla classe A++/A++, pur assicurando prestazioni ottime e funzioni da top di gamma: dalla possibilità di raffreddare casa nonostante temperature esterne pari a 60°C, fino alla funzione di raffrescamento istantaneo, che grazie all’impiego di un compressore ad alta frequenza soddisfa l’eventuale fabbisogno di raffreddamento immediato dei locali di casa.

Controllo remoto

Il tutto ovviamente controllabile da remoto tramite l’App Midea Air installata sul proprio smartphone, che permette di sfruttare funzioni aggiuntive come la programmazione settimanale delle temperature desiderate, così come di monitorare i consumi giornalieri, settimanali e mensili di Ultimate Comfort.

Equipaggiato con un sensore intelligente, Ultimate Comfort garantisce anche il controllo del livello di umidità dell’ambiente: si può infatti impostare il grado di umidità desiderato, in un range compreso fra il 30% ed il 90%.

Tecnologia autopulente

Dotato di tecnologia autopulente, che ne consente una manutenzione semplificata, il condizionatore Ultimate Comfort spicca anche per la dotazione del sistema di filtrazione Air Magic, che oltre a eliminare microbi e altre sostanze dannose, offre tutti i vantaggi della ionizzazione, che intercetta ed elimina i batteri presenti in sospensione nell’aria, in mondo da renderla, oltre che fresca e/o calda, anche salubre, aiutando così a contenere eventuali allergie a polvere, pollini ed altre sostanze inalabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here