Produzione | Atlas Copco

Power Technique: Mikael Andersson è il nuovo presidente della divisione Power and Flow

Atlas Copco ha annunciato la nomina di Mikael Andersson a presidente della divisione Power and Flow di Power Technique. Obiettivo è quello di consolidare la posizione nel mercato della divisione nei suoi tre pilastri fondamentali, energia, illuminazione e acqua. 

Mikael Andersson, svedese, è stato eletto presidente della divisione Power and Flow di Power Technique. Lo ha annunciato Atlas Copco dove Andresson ha già ricoperto vari ruoli dal suo ingresso in azienda nel 2002 come controller per Rock Drills in Svezia.

Per Power Technique North America ha ricoperto la posizione di direttore generale dal 2018. Da questo febbraio Mikael Andersson sarà a capo del business globale con l’obiettivo di consolidare la posizione nel mercato della divisione nei suoi tre pilastri fondamentali: energia, illuminazione e acqua.

Dal 2018, la Divisione Power and Flow di Atlas Copco ha accelerato l’innovazione e lo sviluppo di generatori, torri faro e pompe, al fine di soddisfare la domanda dei suoi clienti con prodotti a loro necessari.

Mikael Andersson Presidente Divisione Power and Flow di Power Technique.

Mikael Andersson | Presidente Divisione Power and Flow di Power Technique

«La divisione Power and Flow continuerà a sviluppare prodotti innovativi per aiutare i nostri clienti a crescere in modo sostenibile».

Andrew Walker |  Presidente Business Area Power Technique

«Mikael ha acquisito un’ottima esperienza nel periodo che ha trascorso in Power Technique.  Con la sua comprovata esperienza in gestione, finanza, vendite e sviluppo dei serviz porterà la divisione a un livello superiore».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here