Scania | Nomine

Mikael Cato è chief digital office Scania

Dal 15 maggio Cato sarà il nuovo responsabile dell’area digitale. Si rafforza così il processo di trasformazione digitale dell’azienda. 
Henrik Henriksson | Presidente e Ceo Scania

Scania rafforza l’area digitalizzazione con l’ingresso in azienda di Mikael Cato nelle vesti di chief digital officer. Cato ricoprirà il nuovo ruolo a partire dal 15 maggio prossimo e riporterà a Henrik Henriksson, presidente e ceo di Scania.

Henrik Henriksson | Presidente Scania

«La digitalizzazione di Scania ci sta dando importanti risultati e sta diventando uno dei nostri maggiori processi. Sarà un fattore determinante a supporto del nostro impegno costante nel mettere in atto un processo di miglioramento continuo di tutte le aree del nostro business. Il ruolo di Mikael Cato come chief digital officer ci consentirà di sviluppare, accelerare e coordinare la nostra trasformazione digitale».

Mikael Cato | Chief digital officer «Sono entusiasta di lavorare in ambito digitalizzazione per Scania, azienda che opera in un settore che vive importanti cambiamenti e in cui la digitalizzazione rappresenta un fattore vitale».

Chi è Mikael Cato

Mikael Cato, nato nel 1972, dal 2014 ha lavorato per la società di gestione e consulenza It Acando, dove è stato membro del team Management group come responsabile dell’area digital. Dal 1998 ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nello sviluppo del business e della tecnologia in ambito digital per Connecta, Valtech e Cybercom.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here