Produzione | Fap Ceramiche

Milano&Floor: un effetto resina rigorosamente made in Italy

Fap Ceramiche presenta una nuova collezione in gres porcellanato dall’effetto resina: Milano & Floor è consigliato sia per spazi commerciali sia residenziali. Disponibile in cinque colori e due finiture, Matt e Satin.

Milano&Floor è la nuova collezione di pavimenti in grès porcellanato di Fap Ceramiche che propone superfici dall’effetto resina.

Ambiente living rivestito a pavimento con la collezione Milano&Floor di Fap Ceramiche nel colore Tortora Satin, formato 75×75. A parete, la collezione Milano&Floor Tortora Satin e Deco Beige e Tortora, nel formato 30×30. Sotto dettaglio della parete declinata nella decorazione ceramica di Milano&Floor Deco Beige e Tortora, nel formato 30×30.

Caratteristiche fondamentali sono raffinatezza e resistenza che si combinano con le calde tonalità. La collezione si adatta ad arredare spazi commerciali e residenziali esaltando il colore e la materia ceramica all’insegna della massima libertà compositiva.

Fap propone questa collezione in cinque colori: Corten, Bianco, Grigio, Beige, Tortora e due finiture.

  • La finitura  Matt offre una superficie opaca e leggermente irregolare, ideale per progetti che richiedono elevate prestazioni in termini di scivolosità grazie al coefficiente di attrito R9, nei formati classici cm 30×60 e 60×60;
  • La finitura Satin, leggermente riflettente, delicatamente irregolare e dall’affascinante esperienza sensoriale, proposta nei grandi formati cm 75×75, 75×150.
Parete rivestita con il color Corten di Milano&Floor di Fap Ceramiche in cui si può apprezzare la raffinata stonalizzazione della materia. Sulla parete di fondo Deco Bianco, in perfetto abbinamento con il Bianco Satin a pavimento.

Fa parte della collezione Milano&Floor anche Deco, un fondo scenografico consigliato per una posa a parete incrociata, in verticale o in orizzontale: una geometria di righe longitudinali che si susseguono creando una texture che vivacizza gli ambienti. Questa proposta è disponibile nella versione Matt, formato cm 30×30 e nei colori Beige e Tortora, Grigio e Bianco.

Ambiente realizzato con a pavimento la collezione Milano&Floor Grigio Satin nel formato 75×150. A parete, collezione Milano&Floor Grigio Satin nel formato 75×150 e Deco Beige e Tortora nel formato 30×30. Colonne rivestite con Milano&Wall colore Salvia nel formato 30,5×56.

I Mosaici completano la gamma Milano&Floor: il classico ‘Round Mosaico’ nel formato cm 29,5×32,5 per un effetto elegante e il ‘Macromosaico Anticato’ nel formato 30×30 con bordi leggermente irregolari e morbidi che offre un effetto vissuto. Fanno parte della collezione anche pezzi speciali per garantire la migliore posa tra cui i battiscopa, anche sagomati, e gli scalini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here