Produzione | Movimento terra

Mini escavatore Hyundai per spazi ristretti

Progettato per il lavoro in spazi ristretti come le aree urbane e per eseguire manovre in ambienti sensibili, R17z-9a è il nuovo modello di mini escavatore Hyundai, una macchina compatta e agile in grado di garantire la piena produttività.

Il nuovo modello R17z-9a è dotato di un motore Kubota D902 con potenza nominale di 11,7 kW (15,7 hp) e si colloca nella linea dei mini escavatori di Hyundai >> esistente tra i modelli R16-9 e R27Z-9. Con un peso di 1,7 tonnellate questa macchina è dotata di tettuccio e priva di oscillazioni.
Quando dotato di una benna di 960 mm, questo modello consente una profondità di scavo di 2190 mm. È privo di oscillazione e può essere utilizzato con due velocità di marcia, da 2,2 km/h a 4,1 km/h. È inoltre presente un tettuccio con due colonne anziché quattro progettato per garantire comfort ed eleganza.

Hyundai R17Z-9A

Gli operatori possono personalizzare l’ambiente di lavoro e le preferenze operative per soddisfare le proprie esigenze specifiche. Il martinetto è collocato nella posizione tradizionale sotto il braccio anziché sulla parte superiore.
Con nuovi modelli aggiunti alla gamma di mini escavatori, Hyundai rientra nella classe di macchinari dal peso compreso tra 1 e 8 tonnellate.
Caratterizzate da specifiche e da qualità di costruzione, le macchine Hyundai sono supportate dalla garanzia di fabbrica specializzata sul mercato di 2 anni/3000 ore di funzionamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here