Produzione | Sauermann

Mini pompa scarico Si-20 la più sottile sul mercato

Con il suo nuovissimo design e una tecnologia sofisticata di nuova generazione, la mini pompa Si-20 di Sauermann offre prestazioni all'avanguardia ed eccezionale versatilità di installazione.

Sauermann ha riprogettato il design della sua mini pompa Si-20 sia internamente che esternamente, fissando nuovi parametri di riferimento in termini di prestazioni, silenziosità e affidabilità.

Sauermann | Mini pompa scarico Si-20

La nuova pompa scarico condensa raggiunge il miglior equilibrio della categoria tra dimensioni, potenza e funzionamento silenzioso. Con un profilo ridisegnato dal team di ricerca e sviluppo di Sauermann, la Si-20 è la mini pompa più sottile che si possa acquistare ed è compatibile con ogni unità di condizionamento. La pompa può essere installata all’interno dell’unità, in canalina, nel controsoffitto o facilmente fissata ai tubi di raffreddamento anche negli spazi più stretti.

Il corpo pompa di nuova generazione integrato nella Si-20 è molto più compatto del suo predecessore senza compromettere le prestazioni della pompa a pistone con tecnologia Sauermann brevettata, che da 12 anni ha una comprovata tradizione di efficienza. Il risultato è un modello che offre una capacità di rimozione della condensa senza pari per la sua categoria: fino a 20 litri all’ora, il che significa che è compatibile con unità di condizionamento fino a 20 kW.

Sauermann | Si-20.

Il team di ricerca e sviluppo di Sauermann ha progettato la nuova Si-20 pensando in modo responsabile all’ambiente. Costruita per una facile e duratura sostituzione delle pompe presenti sul mercato, la mini pompa è stata sviluppata e testata per la massima affidabilità. È anche facile da smontare e i suoi componenti possono essere riciclati.

La Si-20 è prodotta nello stabilimento Sauermann di Chevry-Cossigny, nel nord della Francia. È assemblata da una nuovissima macchina robotizzata in parte finanziata attraverso il piano di recupero France Relance del governo francese, che mira a sostenere quelle aziende che danno un contributo significativo alla ripresa del settore manifatturiero e industriale nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here