Stanley Smart Measure Pro | App

Misurazioni professionali da smartphone e tablet

Collega il misuratore digitale, scatta una foto, visualizza le misure e calcola il materiale necessario. Il calcolo automatico consente stime veloci della quantità di materiali da acquistare. Utilissimo già in fase di calcolo dei preventivi.
Per iniziare le misurazioni bisogna scaricare lApp attraverso App Store o Google Play.
Per iniziare le misurazioni bisogna scaricare l’App attraverso App Store o Google Play.

Stanley Smart Measure Pro è il misuratore professionale che si connette a smartphone e tablet per rilevare altezza, larghezza ed area partendo delle immagini scattate.

Oltre a visualizzare le misure all’interno di una foto, Stanley Smart Measure Pro calcola le aree da escludere (come porte e finestre) e stima i materiali necessari per portare a termine un lavoro.

Smart Measure Pro è ritenuto l’apparecchio ideale per i progetti che prevedono rivestimenti, cartongesso, imbiancature e lavorazioni varie.

Come si fa?
Per iniziare le misurazioni è sufficiente scaricare l’app gratuita Smart Measure Pro (disponibile su App Store e Google Play) e collegare Smart Measure Pro allo smartphone o tablet.

La connessione Bluetooth, sincronizzata con la App, consente di rilevare misurazioni in tempo reale in modo facile: si può, infatti, catturare altezza, larghezza, area di un oggetto semplicemente partendo da una foto.
Smart Smart Measure Pro ha una portata di 137 m e una precisione di quasi il 3%.

Il calcolo automatico consente stime veloci della quantità di materiale da acquistare come pittura, mattoni, lastre di gesso rivestito, piastrelle, tegole, pannelli isolanti.
Questo è un grande aiuto per il professionista già in fase di realizzazione del preventivo. C’è un ulteriore vantaggio: la possibilità di salvare e condividere le immagini e le misurazioni rilevate con colleghi, clienti, sub appaltatori, fornitori. Si può anche scegliere il formato dei file da inviare: jpg, pdf, e caricare su Cloud.

Questo apparecchio è adatto per tutti i progetti che prevedono rivestimenti, cartongesso, imbiancature e lavorazioni varie.
Questo apparecchio è particolarmente adatto per tutti i progetti che prevedono rivestimenti, cartongesso e imbiancature.

Chi lo utilizza?
Compatibile con la maggior parte dei dispositivi di ultima generazione con fotocamera incorporata, Stanley Smart Measure Pro è indispensabile per i professionisti come falegnami, imbianchini, muratori, cartongessisti.

smart-measure-pro-foto-1Scheda Tecnica

  • Portata: 137 m
  • Precisione +/-3%: per misurazioni costanti e affidabili
  • Inserisce misure all’interno di un’immagine: il calcolo automatico permette di ottenere stime velocemente e facilmente
  • Funzione calcolatrice: aggiunge o sottrae misurazioni istantaneamente
  • Connettività Bluetooth: si sincronizza direttamente con la maggior parte degli smartphone, tablet
  • Esporta i file nei formati più comuni (pdf , jpg, e carica su Cloud)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here