Klimainfisso 2015 | Mixall Group

Mixall parteciperà a Klimainfisso 2015 con il nuovo controtelaio multiplo isolato Єplu

Studiato per ottenere ottimi risultati in tema di isolamento termoacustico, sarà la nuova proposta presentata alla fiera di Bolzano. Il sistema vanta anche componenti di fissaggio in acciaio zincato.

Mixall Group >>, specialista di sistemi per finestre in alluminio-legno, ritorna a Klimainfisso >> per la seconda edizione della fiera di Bolzano, che si svolgerà dal 5 al 7 marzo.

Gianni Nigris | Presidente Mixall
«Già alla sua prima edizione Klimainfisso si è dimostrato un evento altamente specialistico orientato ad una fascia medio-alta di prodotti nel panorama delle costruzioni. I prodotti a marchio Mixall rientrano naturalmente in questa selezione per prestazioni e proprietà delle componenti. In quest’ottica, riproporsi con novità e conferme a due anni di distanza è sinonimo di continuità, innovazione e attenzione alle tematiche di efficienza energetica, da sempre segno distintivo della nostra azienda. Ora proporremo il nostro top di gamma in termini di design, isolamento e prestazioni nei sistemi per finestre in alluminio/legno, alluminio a taglio termico e scuri termoisolati. Ma la vera novità per noi è una cornice di altissimo contenuto tecnico: il controtelaio multiplo isolato Єplu, completamento ideale per una posa certificata degli infissi».eplu

Il controtelaio Єplu. È sviluppato per ottenere i migliori risultati in tema di isolamento termoacustico. I profili che lo compongono sono combinabili tra loro e coprono tutte le sezioni di qualunque serramento costruito con qualsiasi materiale. Grazie alle battute esterne variabili, è possibile abbinare zanzariere di vari spessori, guide avvolgibili, persiane o scuri. È inoltre possibile costruire Єplu con 2, 3 o 4 lati chiusi, con o senza battute. Nel caso della costruzione a quattro lati, si possono affiancare davanzale esterno ed interno, mantenendo un perfetto isolamento.
Il sistema vanta inoltre componenti di fissaggio (zanche e staffe) in acciaio zincato, reti in fibra di vetro da intonaco e cappotto esterno, per una perfetta finitura della posa, ed accessoristica per fissaggi fuori standard.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here