Distribuzione |  Hyundai Construction Equipment Europe

MMT è il nuovo concessionario Hyundai per la Sicilia Orientale

Continua la politica di ampliamento della rete di concessionari Hyundai in Italia al fine di incrementare la rete dei dealer nel Sud Italia. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore delle macchine movimento terra, MMT è il nuovo distributore di macchine Hyundai nella Sicilia Orientale. La MMT offre anche un’officina e un magazzino di ricambi originali Hyundai per garantire un’assistenza tempestiva e professionale.

Hyundai Construction Equipment Europe ha siglato un’altra importante partnership con MMT srl allargando la propria rete dei concessionari nel Sud Italia.  Con oltre 40 anni di esperienza nel settore delle macchine movimento terra, MMT distribuirà le macchine Hyundai nella Sicilia Orientale in particolare: Catania, Messina, Siracusa, Ragusa e Enna. La società MMT ha sede a Motta Sant’Anastasia, in provincia di Catania, e sin dagli anni ‘70 si occupa della vendita, riparazione e assistenza di macchine movimento terra.

Hyundai CE | Distributore MMT srl per la Sicilia orientale.

Giancarlo Carnazza | Titolare concessionario MMT

«Felici ed orgogliosi di essere entrati a far parte di questa grande famiglia, per un percorso di crescita professionale che ci porterà lontano. L’elevata qualità dell’offerta non è legata soltanto alla professionalità del gruppo ma anche al prestigio dei partner di riferimento.
La nostra professionalità e la nostra esperienza del settore ci ha consentito di ottenere la fiducia di realtà fondamentali, come Hyundai Construction Equipment Europe, con cui abbiamo avviato partnership di tutto rispetto. La MMT si avvale anche di un’officina e di un magazzino di ricambi originali Hyundai per garantire un’assistenza tempestiva e professionale. Utilizzare ricambi originali vuol dire garantire qualità, efficienza e buona riuscita dell’intervento di assistenza».

Luca Bellini | Regional Sales Manager Hyundai Ce per il Sud Europa

«Siamo molti soddisfatti che il concessionario MMT sia entrato a far parte della famiglia Hyundai. Questa partnership conferma la strategia che stiamo perseguendo per il mercato italiano, nel voler coinvolgere i migliori concessionari presenti sul territorio in modo da rafforzare la rete vendita soprattutto nelle aeree che risultavano più scoperte, come il centro e sud Italia. Con MMT abbiamo trovato subito l’accordo grazie alla grande esperienza, alla profonda conoscenza del territorio e alla grande professionalità nel supportare le esigenze dei clienti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here