Produzione | Lg Solar

Modulo fotovoltaico con tecnologia Half Cut Mono P-Type

Lg Mono X Plus 450 Wp è il nuovo modulo fotovoltaico dotato di 144 celle e pensato per soddisfare le richieste del segmento commerciale di livello intermedio. Sarà sul mercato italiano a inizio 2021. Il nuovo modulo della serie Mono X può raggiungere un livello di efficienza del 20%, vanta 15 anni di garanzia sul prodotto e 25 anni sulle prestazioni.
LG Solar | Mono X Plus 450 Wp.

Solar di LG Electronics ha presentato il nuovo modulo LG Mono X Plus 450 Wp, una soluzione studiata per progetti di singoli impianti in rete a partire da 200 kWp.

Davide Ponzi | Solar Business Manager Italy & Greece LG Electronics

«Abbiamo lanciato la serie Mono X nel 2011 e LG Electronics fu la prima azienda sul mercato a proporre la tecnologia monocristallina ad alta efficienza. Sebbene oggi l’obiettivo sia quello di produrre pannelli fotovoltaici in grado di offrire le massime prestazioni, come ad esempio i moduli delle serie NeON 2 e NeON R, entrambi con celle monocristalline N-Type, la nostra esperienza in termini di tecnologia standard mono P-Type è ampia e consolidata. Proprio per questo abbiamo deciso di presentare i nuovi moduli LG Mono X Plus 450 Wp e offrire una soluzione intermedia ai nostri clienti».

Il nuovo modulo della serie Mono X consente di raggiungere un livello di efficienza del 20% con 15 anni di garanzia sul prodotto e 25 anni sulle prestazioni, garantendo il mantenimento al 25° anno dell’87,9% della potenza originaria del modulo.

Il prodotto sarĂ  disponibile per il mercato italiano a partire dai primi mesi del 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here