Servizi | Noleggio

Mollo Noleggio lancia “Fai da te – Noleggio 24/7” tramite app

Mollo Noleggio continua a innovare soprattutto in chiave digitale  e propone per i suoi clienti il nuovo servizio “Fai da te - Noleggio 24/7” per il ritiro e la riconsegna dei mezzi in filiale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, via smartphone tramite app. Una nuova “formula” per il mercato italiano del nolo sempre più vicina alle esigenze di chi noleggia.

Mollo Noleggio mette a disposizione dei propri clienti il nuovo servizio “Fai da te – Noleggio 24/7”. Si tratta di una soluzione che mira a innovare in chiave digitale la customer experience e garantire la massima flessibilità operativa, combinando l’efficienza dell’automatizzazione digitalizzata al forte know-how di Mollo nel campo del nolo di mezzi.

Con questo servizio, infatti, la più importante realtà italiana del noleggio risponde alle nuove e diversificate esigenze dei clienti che avranno così il vantaggio di poter ritirare e riconsegnare in filiale in modo rapido e semplice, in qualsiasi giorno e ora, il mezzo di cui hanno bisogno.

Mollo Noleggio | Servizio Fai da Te.

Come funziona il servizio “Fai da te – Noleggio 24/7”?

Il funzionamento è molto semplice: dopo aver prenotato il mezzo e richiesto l’attivazione del nuovo servizio, e dopo aver scaricato l’app Mollo Noleggio disponibile per Android e iOs e utilizzabile da smartphone e tablet, il cliente riceverà direttamente su cellulare le credenziali personali per ritirare e riconsegnare il mezzo in maniera autonoma, quando vuole, anche in orari diversi da quelli di apertura aziendale, per esempio durante il fine settimana, alla mattina presto o alla sera.

In fase di check in e check out l’utente dovrà seguire semplici istruzioni e validare alcune semplici operazioni.  In pratica un vero servizio “24 ore, 7 giorni su 7”.

In questa fase di lancio il servizio è legato al noleggio di piattaforme autocarrate utilizzabili con la patente B e veicoli commerciali, quali autocarri con cassone fisso e ribaltabile, con gru, doppia cabina.

Analogamente il servizio è già attivo in alcune filiali, ma l’obiettivo dell’azienda è quello di estendere “Fai da te – Noleggio 24/7” a tutti i centri Mollo in Italia.

I vantaggi per chi utilizza “Fai da te – Noleggio 24/7”

I vantaggi per l’utilizzatore di questo nuovo servizio sono evidenti, a partire ovviamente dalla disponibilità “open all day” per il ritiro e la riconsegna dei mezzi a nolo, che si traduce nella massima libertà operativa per il cliente.

Non vanno comunque dimenticati i tradizionali “plus” del noleggio Mollo, quali il livello qualitativo, l’affidabilità e la varietà del parco mezzi, la digitalizzazione e la velocità delle procedure, le coperture assicurative chiare e vantaggiose, e molto altro.

Chi noleggia un mezzo del parco macchine Mollo, infine, sa di avere la garanzia di trovarlo sempre sanificato, perfettamente manutenuto e in ottime condizioni, per la massima efficienza operativa. Mollo Noleggio offre un parco mezzi “giovanissimo” per età di esercizio, risultato di una politica di costanti investimenti che si traducono nell’inserimento continuo e frequente di macchine e attrezzature nuove.

Il nuovo servizio, la nuova “formula” “Fai da te – Noleggio 24/7” per il mercato del nolo è il più recente, concreto esempio di come Mollo continua a innovare, e soprattutto lo fa in chiave digitale.

Mollo Noleggio | App.

L’azienda guidata dai fratelli Mauro e Roberto Mollo infatti torna a proporre un progetto innovativo basato sull’utilizzo delle nuove tecnologie digitali.

Il Gruppo Mollo si distingue nel panorama nazionale per il suo dinamismo nei confronti della crescita, per i costanti investimenti nell’ambito del servizio clienti, per il continuo rinnovamento del proprio parco macchine e per l’attenzione all’innovazione tecnologica.

L’app Mollo Noleggio, lanciata nel 2021, è stata ideata per semplificare l’esperienza di noleggio dei clienti, renderli più autonomi, consente di snellire e velocizzare le procedure e comunicazioni.

Facile da utilizzare, comoda e sicura, garantisce una user experience ricca di numerose funzionalità e con continue implementazioni.

Il servizio “Fai da te – Noleggio 24/7” fruibile tramite App si aggiunge a quelli che il Gruppo Mollo ha introdotto negli ultimi anni, come quello di digitalizzazione dei documenti di noleggio e quello della firma digitale dei contratti di nolo, una soluzione che permette ai clienti di sottoscrivere un contratto con un semplice click dal proprio smartphone, in qualsiasi momento e ovunque si trovino, anche in cantiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here