Produzione | Ceramiche Keope

Pavimentazione esterna effetto legno e pietra per il parco commerciale Mondojuve

Per la realizzazione dello shopping center Mondojuve, alle porte di Torino, massima attenzione ai dettagli progettuali e ai materiali di finitura. Per le pavimentazioni esterne scelte le collezioni Keope Evoke, che ricordano il legno e In&Out Percorsi Extra con le venature tipiche della pietra.

Ceramiche Keope ha contribuito alla realizzazione dell’innovativo parco commerciale Mondojuve situato in provincia di Torino, tra i comuni di Nichelino e Vinovo e immerso in un’area verde a due passi dal Parco Naturale e dalla Reggia di Stupinigi.

Evoke, color Sand nella versione K2 di soli 20 mm di spessore, formato 30×120 cm | ©Luciano Busani
Interni dell’innovativo parco commerciale Mondojuve: utilizzata la collezione Evoke, color Sand, formato 20×120 cm | ©Luciano Busani

Collezione Evoke e In&Out Percorsi ExtraPer gli ambienti esterni del progetto l’arch. Davide Simonetti (Cgg Torino) ha scelto l’effetto legno della collezione Evoke e l’affidabilità tecnica ed estetica di In&Out Percorsi Extra di Ceramiche Keope.

Con la serie Evoke, color Sand, scelta nella versione K2 in 20 mm di spessore, formato 30×120 cm, è stata ricreata un’atmosfera dall’estetica equilibrata che fonde tradizione e modernità,

Con Percorsi Extra nella finitura Pietra di Faedis, nel formato 45×90 cm, sempre nella versione K2, gli spazi acquisiscono uno stile eclettico e raffinato in cui la materia ceramica si fa protagonista grazie alla fedele riproduzione delle venature tipiche della pietra.

Percorsi Extra nella finitura Pietra di Faedis |©Luciano Busani

Le ricercate tonalità di colore, le texture morbide, la forte variabilità grafica permettono massima flessibilità creativa per arredare e valorizzare anche gli ambienti interni.

Qui è stata scelta la serie Evoke, color Sand, formato 20×120 cm. Grazie ai numerosi pezzi speciali e accessori presenti a catalogo, ogni singolo dettaglio è stato curato attentamente: Ceramiche Keope garantisce sempre la massima definizione e integrazione degli spazi.

GreenThinking e Made in Italy

Le collezioni Evoke e In&Out Percorsi Extra, come tutte le proposte Ceramiche Keope, sono contrassegnate dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’azienda nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here