Produzione | Sistemi informatici

Monitorare la temperatura nei locali server in wifi

Testo Saveris 2 è un sistema di acquisizione dati wifi basato sul cloud che monitora e documenta automaticamente le temperature nei locali server. Grazie al suo sistema di allarme consente di reagire velocemente ai picchi di prestazione, prevenendo i tempi di fermo.

Il sistema di monitoraggio Saveris 2 è la soluzione per monitorare e documentare automaticamente le temperature nei locali server, realizzato dal produttore di tecnologie di misura Testo >>. Oltre ad evitare la lettura e la documentazione manuale, è in grado di trasmette allarmi al personale qualora vengano superati i valori soglia, prevenendo così possibili interruzioni del servizio.
testo Saveris2_ApplicazioneI vantaggi. Il sistema di acquisizione dati wifi Saveris 2 non necessita dell’installazione di alcun software e non ha bisogno di procedure lavorative correnti, grazie a un’applicazione automatica basata sul cloud. Una volta collegato, il sistema monitora e documenta le temperature dell’ambiente in maniera del tutto indipendente. I dati di misura sono trasmessi via wlan direttamente a Testo cloud, dove possono essere richiamati, gestiti e analizzati online dall’utente tramite smartphone, tablet o computer.
Saveris2_CEDAl superamento di una soglia di temperatura superiore o inferiore, viene immediatamente inviato un allarme via email, o via sms. Ciò consente di reagire velocemente ai picchi di prestazione, prevenendo i tempi di fermo prima che si verifichino. Il sistema può essere installato in modo semplice e rapido. Per l’uso del cloud è possibile scegliere tra la funzionalità gratuita «basic» e la più completa «advanced» in base alle proprie esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here