Bcs - Mosa | Macchine per la produzione di energia elettrica autonoma

Mosa: il nuovo gruppo elettrogeno da usare in continuo o in emergenza

Il gruppo elettrogeno Mosa con motore Perkins a 3 cilindri da 3300 cmc, potenza trifase stand-by da 51 kVA (40,8 kW) e potenza continua da 46 kVA (36,8 kW) può essere utilizzato sia in emergenza sia in continuo presso cantieri o piccole imprese produttive. Nel quadro di comando tutti gli interruttori, le prese d'uscita e gli indicatori sono disposti in maniera intuitiva.

Mosa, brand del Gruppo Bcs specializzata nella produzione di gruppi elettrogeni, motosaldatrici e torri faro (la sede è a Cusago, in provincia di Milano) ha recentemente messo sul mercato il nuovo gruppo elettrogeno Ge 50 Ps Sx.

Gruppo elettronico prodotto da Mosa (Gruppo Bcs): La capacità del serbatoio da 100 lt ne consente il funzionamento in continuo per 12 ore.
La capacità del serbatoio da 100 lt ne consente il funzionamento in continuo per 12 ore.

Prestazioni. Dotato di motore Perkins a 3 cilindri da 3300 cmc, questo nuovo gruppo supersilenziato con potenza trifase stand-by da 51 kVA (40,8 kW) e potenza continua da 46 kVA (36,8 kW) si caratterizza innanzitutto per le sue prestazioni, che lo rendono ideale ad essere utilizzato sia in continuo sia in emergenza, sia in cantiere sia a supporto di piccole e medie imprese artigianali e commerciali.

La regolazione elettronica della tensione Avr con rilevamento trifase ne consente l’impiego anche in presenza di dispositivi sensibili quali computer, monitor o utensili elettrici.

La capacità del serbatoio da 100 lt ne consente il funzionamento in continuo per 12 ore e determina un peso totale di 1100 kg della macchina (in alternativa è possibile scegliere la versione con serbatoio da 350 lt).

Il regolatore automatico di tensione AVR è un dispositivo elettronico che realizza la regolazione di tensione.
Il regolatore automatico di tensione Avr è un dispositivo elettronico che realizza la regolazione di tensione.

Design. Particolare attenzione è stata dedicata al design della macchina: i bordi arrotondati consentono il deflusso dell’acqua piovana, mentre il basamento a tenuta è in grado di contenere eventuali perdite dei liquidi presenti nel motore, evitando l’inquinamento ambientale.

Semplicità d’uso e manutenzione. Il nuovo gruppo elettrogeno Mosa Ge 50 Ps Sx presenta grandi porte di accesso per consentirne una facile manutenzione (sostituzione filtri aria, olio, carburante) ed è facile da essere movimentato, con il gancio di sollevamento centrale e le tasche laterali per la movimentazione con muletti, o in opzione con carrello di traino).
Nel quadro di comando tutti gli interruttori, gli indicatori e le prese d’uscita sono disposti in maniera intuitiva.

Per scaricare il manuale tecnico clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here