Produzione | Mosaico+

Mosaico+: formati ancora più piccoli per la collezione Sticks

La collezione Sticks, disegnata da Massimo Nadalini per Mosaico+, si riduce ancora nei formati 1x3 e 1x10 da utilizzare sia a pavimento sia a parete, come pavimento indoor ma anche outdoor. Inscatolate come pezzi sciolti, possono essere utilizzate liberamente per comporre infinite soluzioni di posa. La dimensione della stecca base misura 5x3 cm.
Mosaico+| Sticks

Mosaico+ ha ulteriormente sezionato le ‘stecche’ in formati più piccoli (1×3 cm e 1×10 cm) e montate su rete: il risultato è una superficie completamente modificata rispetto a quella iniziale.

Sticks è un sistema di moduli di materia in cui le finiture e i tagli moltiplicano le possibilità di utilizzo a pavimento e a rivestimento.

Si tratta di una collezione realizzata in grès porcellanato, un sistema di materia + texture + formati + colori che consente di personalizzare ogni superficie.

È ottenuta da lastre di materia pressata, tagliata nei diversi formati della collezione, caratterizzati anche da finiture superficiali diverse. I toni disponibili sono: Plaster, Clay, Smoke, Coal.

La novità, derivante dall’utilizzo del grès porcellanato, consiste nella possibilità di applicare questo mosaico anche a pavimento, possibilità che, per la sua resistenza, svilupperà notevolmente l’utilizzo del mosaico in moltissime realizzazioni.

Mosaico | Sticks variante Smooth – che presenta una sola finitura liscia – e nella versione Mix – con 3 diverse finiture mescolate in maniera casuale. Il formato 5×30 è venduto inscatolato a pezzi sfusi, per consentire di personalizzare le superfici attraverso molteplici soluzioni di posa.

Sticks è formato da una ‘stecca base’ che misura 5×3 cm, disponibile in 2 varianti: Smooth (con una leggerissima texture, che attribuisce un segno manuale alla materia); Mix (in cui 3 diverse texture vengono miscelate in maniera casuale).

Mosaico+ | Sticks. In questa versione le stecche vengono ridotte a 1×10 cm e montate in modo irregolare su rete.
Il formato 1×10 cm è disponibile solo nella versione Mix.

Le stecche, inscatolate come pezzi sciolti, possono essere utilizzate liberamente per comporre infinite soluzioni di posa. Sticks per le sue caratteristiche estetiche di colori e formati può essere abbinato come superficie da pavimento universale a qualsiasi altra collezione Mosaico ed è utilizzabile come pavimento, rivestimento indoor e outdoor.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here