Produzione | Mosa

Motosaldatrici con alternatori asincroni e nuovo controllo di saldatura

Le nuove linee di motosaldatrici Ts Evo e Ts Evo Multi4 di Mosa si presentano rinnovate nel design e nelle prestazioni con l’introduzione di un nuovo controllo di saldatura. Nella Ts Evo Multi4 a doppia postazione è stata particolarmente apprezzata la scheda digitale frontale.

La nuova serie di motosaldatrici Ts Evo e Ts Evo Multi4 di Mosa è stata presentata a Düsseldorf in occasione della fiera Schweissen&Schneiden e a Mosca in occasione di Weldex: ottimi i riscontri ottenuti. In entrambe le fiere specializzate i visitatori hanno potuto osservare i nuovi modelli presentati da Mosa, frutto dell’attività di ricerca e sviluppo dell’azienda italiana.

Ts Evo e Ts Evo Multi4

I due modelli esposti sono i primi di questa nuova serie, che si presenta rinnovata nel design e nelle prestazioni, grazie all’introduzione di un nuovo controllo di saldatura. Resta invece confermato l’utilizzo della tecnologia ad alternatori asincroni, da sempre tratto distintivo delle motosaldatrici Mosa, che assicura la massima affidabilità e durata nel tempo della macchina, oltre a rispondere bene alle specifiche esigenze del processo di saldatura.
Nella gamma Ts Evo Multi4 a doppia postazione è stata particolarmente apprezzata la scheda digitale frontale, attraverso la quale è possibile scegliere con estrema semplicità la tipologia di saldatura più idonea da utilizzare (a elettrodo, Mig, FluxCored e Tig) e di memorizzare per ogni processo tre diverse tipologie di programma.

L’affidabilità delle motosaldatrici a marchio Mosa è un punto di forza riconosciuto in diversi mercati, tra i quali quello russo dove alle motosaldatrici si richiedono prestazioni in condizioni particolarmente gravose, soprattutto durante la stagione invernale, sia per la posa delle pipeline che per la manutenzione delle linee ferroviarie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here