Produzione | Hitachi Cooling & Heating

My Hitachi: digital library della climatizzazione

Hitachi Cooling & Heating con oltre 2000 risorse e software di progettazioni gratuiti, mette a disposizione dei professionisti dell’edilizia e dell’architettura tool e informazioni utili per il loro lavoro. Registrandosi a My Hitachi direttamente dalla home page del sito si ha a disposizione una digital library completa e aggiornata. L’interfaccia è semplice e intuitiva ed è disponibile l’opzione di filtro per tipologia di refrigerante, gamma prodotti, sistemi di controllo, anno che rende pratica e veloce la ricerca.
Hitachi | Home page.

Hitachi Cooling & Heating ha creato una nuova area riservata, My Hitachi, destinata a installatori, progettisti, architetti e addetti ai lavori del settore Hvac.

My Hitachi offre accesso a informazioni, risorse e contenuti utili per la scelta e la progettazione dei sistemi di climatizzazione, come dati tecnici e manuali, approfondimenti e tool.

Oltre 2000 le risorse gratuite disponibili tra certificazioni CE, descrizioni di capitolato, Bim, blocchi dwg, dati Uni TS 11300, manuali tecnici, d’installazione ed Erp. I software di progettazione Hitachi Cooling & Heating consentono di progettare e selezionare sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e di processo.

Con la registrazione a My Hitachi dalla home page del sito si ha a disposizione una digital library nella quale salvare i documenti preferiti con facilità. L’interfaccia semplice e intuitiva e la possibilità di usufruire di diverse opzioni di filtro, per tipologia di refrigerante, gamma prodotti, sistemi di controllo, anno e molto altro ancora, rendono pratica e veloce la ricerca.

Il nuovo sito oltre all’area riservata e ai contenuti tecnici, porta in primo piano l’attenzione del brand all’utente finale grazie a un linguaggio fatto di immagini e contenuti specifici, come la garanzia estesa a 5 anni sui prodotti della gamma residenziale e la sezione di approfondimento dedicata agli incentivi fiscali, direttamente in homepage.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here