Produzione | Iveco

Il portale MyIveco vince l’Interactive Key Award

Iveco è stata premiata alla 20sima edizione dell’Interactive Key Award, il festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria e al digital web e mobile, nella categoria «Best Use of Digital Media» per il portale MyIveco. Criteri di selezione sono i risultati raggiunti in termini di brand awareness, strategie di marketing Seo e Sem, fidelizzazione e coinvolgimento dell’utenza.
MyIveco vince il premio Interactive Key Award.

MyIveco, il portale di Iveco dedicato ai servizi relativi ai veicoli commerciali, ha vinto l’Interactive Key Award nella categoria «Best Use of Digital Media». La cerimonia di premiazione si è svolta presso l’Auditorium dell’Università Iulm di Milano.

Le centinaia di candidature ricevute (200 progetti di comunicazione nel 2019) nelle 25 categorie a disposizione, sono state esaminate da una giuria composta di 40 esperti del settore, tra direttori marketing & creative director di aziende italiane, giornalisti di autorevoli testate, semiologi, psicologi, e docenti universitari.

Fidelizzazione e brand awareness

Criteri di selezione sono i risultati raggiunti in termini di brand awareness, strategie di marketing Seo e Sem, fidelizzazione e coinvolgimento dell’utenza.

MyIveco è il portale che consente ai clienti Iveco di rimanere sempre connessi al proprio veicolo attraverso un costante monitoraggio dei dati da smartphone, tablet o pc: con il portale è possibile ottenere informazioni sempre aggiornate sulla sostenibilità e l’efficienza della propria flotta di veicoli, attraverso una reportistica sulle emissioni di Co2 e il monitoraggio delle performance di guida.

Iveco ha ricevuto il premio Interactive Key Awards per il portale MyIveco.com. Riceve il premio Fabrizio Conicella.

Fabrizio Conicella | Global Head of Digital Commercial & Specialty Vehicles

«Il settore dei veicoli commerciali sta attraversando una fase di cambiamento che procede a un ritmo senza precedenti, influenzato da macrotendenze come la digitalizzazione. Iveco trasforma queste tendenze in opportunità per i propri clienti. Con il portale MyIveco, il brand porta la connettività a un livello superiore, aprendo le porte a un innovativo mondo di servizi altamente personalizzati e fornendo un’interfaccia interattiva per i clienti per monitorare e gestire il proprio veicolo in tempo reale e da qualunque postazione».

Iveco | Portale MyIveco dedicato ai clienti di veicoli commerciali.

L’Interactive Key Award è il premio di riferimento nel mondo della comunicazione digitale. Organizzato ogni anno dal Gruppo Editoriale Media Key è giunto nel 2019 alla sua ventesima edizione. Il trofeo Interactive nasce per premiare chi nel corso dell’anno ha eccelso nel campo della creatività e dell’innovazione tecnologica della comunicazione online, migliorandone efficacia, qualità tecnica ed estetica, favorendo l’affermazione del made in Italy nel web.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here