Noleggio | Sollevamento e piattaforme

Nacanco aggiorna il parco macchine e investe sulla diversificazione

L’obiettivo è quello di mettere a disposizione dei propri clienti un parco macchine efficiente, produttivo, sicuro e tecnologicamente all’avanguardia che risponda ad esigenze di differenti settori. Acquistate 50 verticali elettriche e 10 piattaforme cingolate di Jlg oltre a 8 autocarrate Socage.

Per Nacanco le chiavi per riuscire ad emergere in una fase di mercato ancora difficile e complessa sono: innovazione, diversificazione e attenzione per il cliente e in quest’ottica ha recentemente intrapreso un percorso di rinnovamento e diversificazione della propria flotta noleggio, acquistando numerosi mezzi dai più qualificati produttori sul mercato internazionale.

Nacanco acquista 50 verticali elettriche Jlg.
Nacanco: parco macchine Jlg.

Nacanco jlg

L’obiettivo è quello di poter mettere a disposizione dei propri clienti un parco macchine efficiente, produttivo, sicuro e tecnologicamente all’avanguardia e, allo stesso tempo, di poter intercettare le esigenze di lavoro dei settori che attualmente sono più interessati dalla ripresa economica.

Nacanco ha acquistato 8 autocarrate Socage.
Nacanco ha acquistato 8 autocarrate Socage.

Ampliato il parco macchine. Nacanco ha acquistato 50 verticali elettriche Jlg con altezze di lavoro comprese fra 8 e 10 m, a cui si aggiungono 10 piattaforme articolate diesel da 18 m Jlg. Sono modelli la cui utilità d’impiego spazia dall’edilizia all’industria, dalla logistica alla manutenzione.
Nacanco ha anche implementato la flotta per soddisfare gli operatori del settore strade, della manutenzione del verde e dell’illuminazione, della manutenzione della segnaletica, dell’installazione dei pannelli solari, acquistando da Socage, produttore italiano attivo nel mercato internazionale, 8 autocarrate da 20 m di altezza di lavoro.
Nacanco socageTutte le novità inserite in flotta sono state scelte per poter garantire ai clienti i massimi livelli di sicurezza sul lavoro, un’elevata produttività e la massima semplicità di utilizzo. L’obiettivo di Nacanco è quello di permettere al cliente di non avere altri pensieri se non quello di lavorare offrendo un servizio che pensa a tutto il resto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here