Noleggio | Formazione

Nacanco Service per la formazione degli operatori

Il noleggiatore bresciano ha dato vita a una società interamente dedicata alla formazione e al supporto alle attività di noleggio. Fra i servizi, corsi di formazione per diversi gradi di competenza e il noleggio con operatore.

L’obiettivo di Nacanco è ottenere la qualifica di Centro di formazione accreditato come previsto dal recente decreto Accordo Stato-Regioni in vigore dallo scorso mese di marzo (pubblicato sul supplemento ordinario n. 47 della Gazzetta Ufficiale n. 60 del 12 marzo 2012, con la denominazione «Decreto Attrezzature»).
http://youtu.be/eZVuxPjcEJ8

Nacanco Service ha provveduto alla definizione dei moduli formativi destinati a utilizzatori con diversi gradi di esperienza rendendo disponibili:

  • corsi per chi non ha mai ricevuto una formazione specifica
  • corsi d’integrazione per gli operatori che hanno già ricevuto una formazione adeguata e specifica, attestata.

Entrambi i corsi sono rivolti agli operatori di piattaforme di lavoro mobili elevabili (ple), agli operatori di carrelli industriali semoventi (muletti) e carrelli semoventi a braccio telescopico (sollevatori telescopici fissi o girevoli).Infine, i corsi per l’uso di dpi (dispositivi protezione individuale). Accanto all’offerta formativa dei corsi di sicurezza, Nacanco Service offre il servizio di «Noleggio con operatore».
Ė disponibile su tutti i mezzi per il sollevamento aereo della flotta Nacanco, senza distinzione di modello, altezza e portata e ovunque il noleggio sia richiesto sul territorio nazionale.Le imprese edili, le società di servizi e gli uffici tecnici della pubblica amministrazione, possono contattare Nacanco Service e noleggiare macchina con operatore, senza dover impiegare collaboratori propri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here