Rivestimento colorato | Resistente agli agenti atmosferici

Nairetan: la resina Naici per supporti cementizi

A due componenti poliuretanico all’acqua, può essere utilizzata per la realizzazione di un rivestimento colorato, come finitura di supporti cementizi resilienti in genere e dove c’è la continua aggressione di detergenti.

Nairetan 200 Hp di Naici è il rivestimento costituito da polisocianati, poliolo e additivi vari che miscelati tra loro creano un rivestimento a film sottile resistente agli agenti atmosferici, ai raggi uv e al passaggio di mezzi leggeri.

Nairetan200Hp

Cos’è. Può essere utilizzato per la realizzazione di un rivestimento colorato a due componenti poliuretanico all’acqua come finitura di supporti cementizi resilienti in genere e dove c’è la continua aggressione di detergenti. Può essere applicato a rullo, pennello o spruzzo. Il supporto da rivestire deve essere asciutto e maturato almeno 28 giorni, l’eventuale umidità presente non deve superare il 3,5% misurata con apposito strumento al carburo di calcio.

Come si applica. La superficie deve essere priva di parti incoerenti o in via di distacco, esente da oli, grassi. Su superfici in calcestruzzo e pavimenti nuovi è necessario rimuovere qualsiasi sostanza possa compromettere la perfetta adesione al supporto quindi sciacquare abbondantemente con acqua. Nel caso in cui il supporto risultasse molto duro e non assorbente, potrebbe significare che è stato fatto uso di additivi idrofobizzanti (che rendono il supporto impermeabile), in questo si consiglia di applicare il Nairetan 200 Poliuretanico P previa applicazione di Nai 70.

Scarica la scheda tecnica>>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here