Autotrasporti | Rinnovo e crescita aziendale

Napolitrans amplia il parco automezzi con 100 veicoli Scania

L’azienda campana operante nel settore dei trasporti e della logistica e specializzata nel trasporto di merce a temperatura controllata, ha ampliato il proprio parco automezzi acquistando da Diesel Tecnica 100 veicoli della nuova generazione Scania, 50 dei quali consegnati in occasione di una cerimonia tenutasi presso la sede di Fisciano.

Napolitrans, azienda campana con radici profonde nel territorio campano ed una presenza capillare in tutta ha deciso di affidarsi nuovamente a Scania e a Diesel Tecnica, concessionaria Scania per la provincia di Salerno, per rinnovare ed espandere il proprio parco veicoli con l’acquisto di 100 mezzi della nuova generazione Scania.

Da 1 a 500 veicoli: un percorso in crescita

Un’azienda a conduzione familiare, nata per volere di Ferdinando Napoli che iniziò la propria attività con un solo veicolo e con una grande passione per i trasporti. Passione tramandata ai figli Gerardo, Monica e Antonio che hanno saputo prendere in mano l’azienda e trasformarla in una realtà di grande eccellenza: 500 veicoli, una squadra di oltre 600 autisti, 5 piattaforme logistiche ubicate nei maggiori bacini di produzione agroalimentare italiana per una superficie di 80mila mq.

Parco veicoli tecnologicamente all’avanguardia

Un percorso in continua crescita, coronato con la consegna di 50 nuovi veicoli Scania di nuova generazione, i primi di una serie di ben 100. Napolitrans rinnova ed espande il proprio parco veicoli con l’obiettivo di continuare a crescere con un team di autisti professionali che le consente di offrire ai propri clienti un servizio puntuale e ad alto valore aggiunto.L’azienda, grazie alle piattaforme a temperatura controllata, a veicoli tecnologicamente all’avanguardia, al servizio di monitoraggio costante della flotta e ad un’organizzazione puntuale è in grado di trasportare, stoccare e distribuire capillarmente i prodotti dei propri clienti in tutta Italia e in Europa mantenendo costanti le condizioni ideali.

Gerardo Napoli | Amministratore unico Napolitrans.

Gerardo Napoli | Amministratore unico Napolitrans

«Il costante e continuo rinnovo degli automezzi ci consente di tenere sempre alti gli standard qualitativi e di far viaggiare i nostri autisti in sicurezza e rispettando l’ambiente. Siamo una grande famiglia e questo evento è dedicato al nostro impegno quotidiano, insieme possiamo guardare con orgoglio al presente e proiettarci con viva fiducia nel futuro».

Franco Fenoglio | Presidente e amministratore delegato Italscania

Franco Fenoglio | Ad Italscania.

«Sono molto orgoglioso di essere qui oggi per consegnare questi primi 50 veicoli della nuova generazione Scania a Napolitrans: si tratta di mezzi estremamente all’avanguardia sia dal punto di vista della sicurezza, che della sostenibilità ambientale ed economica Napolitrans rappresenta un esempio di grande eccellenza nel mondo dei trasporti: un’azienda che ha deciso di investire nel proprio territorio, ottenendo grandi risultati sia a livello nazionale che internazionale. Il mio augurio è quello che i nuovi veicoli Scania possano guidare la famiglia Napoli e Napolitrans verso sempre più prestigiosi traguardi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here