Produzione | CteLift

Nasce il programma #ioelamiaCTE

CteLift festeggia i suoi 40 anni di attività condividendo con i clienti il programma #ioelamiacte, un insieme di iniziative volte  a migliorare ancora l’esperienza con Cte e i suoi prodotti. Tra le novità l’estensione della garanzia prodotto a 5 anni con l’obiettivo di mantenere la sicurezza e la massima efficienza delle sue piattaforme.
CteLift | Garanzia 5 anni.

Dal 1981 a oggi Cte ha prodotto più di 14.000 piattaforme aeree e sviluppato tecnologie che hanno portato a nuove esperienze nell’interazione uomo-macchina, come ad esempio S3 Evo per il sistema di gestione in tempo reale delle prestazioni delle piattaforme aeree.

Lo sviluppo di prodotti e tecnologie è cresciuto di pari passo con l’attenzione alla sicurezza dei propri prodotti, in particolare grazie ai numerosi test applicati prima della finalizzazione del prodotto.

Cte che festeggia quest’anno il 40esimo anniversario della sua fondazione ha scelto di festeggiare questo importante traguardo con tutti i suoi clienti. Nasce così il programma #ioelamiaCTE, un’iniziativa speciale creata per migliorare ancora l’esperienza con Cte e i suoi prodotti.

Estensione di Garanzia

Cte vuole far sentire i suoi clienti tranquilli e sicuri come il primo giorno dopo l’acquisto di una piattaforma aerea Cte: l’azienda ha sviluppato un programma di «Estensione di Garanzia» che copre fino a 5 anni, con l’obiettivo di mantenere la sicurezza e la massima efficienza delle sue piattaforme. Il programma di estensione di garanzia è previsto inizialmente per il mercato italiano. #ioelamiacte prevede anche una serie di vantaggi esclusivi pensati per far vivere ancora più da vicino il mondo Cte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here