Produzione | Navello

Navello: legno eco-compatibile per i portoncini d’ingresso

Navello costruisce le sue porte d'ingresso con legno selezionato da produttori a basso impatto ambientale, da foreste controllate. Il legno ha la caratteristica di isolare la casa sia termicamente sia acusticamente oltre a offrire un buon impatto estetico. 
Navello | Portoncino d’ingresso Oceano.

I portoncini di primo ingresso Navello, costruiti su misura con legni provenienti da foreste controllate e tecniche di lavorazione eco-compatibili, proteggono efficacemente la casa da sbalzi termici e fastidiosi rumori esterni.

Questi serramenti robusti e affidabili, uniscono infatti le naturali proprietà isolanti del legno all’utilizzo di pannelli coibentati in Mdf idrofugo.

Per aumentare la resistenza agli agenti atmosferici i portoncini Navello in legno possono essere rivestiti in alluminio (gamma di colori Ral). É anche possibile installare uno scontro magnetico per collegare il portoncino all’antifurto e a serrature autobloccanti motorizzate elettriche.

Oltre alle proprietà isolanti vantano anche ottime prestazioni fonoassorbenti, e l’impatto estetico tipico di una porta in legno massiccio. Il legno utilizzato – attentamente selezionato da produttori a basso impatto ambientale – viene poi lavorato con grande attenzione non solo alla qualità del prodotto ma anche alla salute di chi lo acquista. Per raggiungere questo obiettivo Navello evita l’utilizzo di colle che potrebbero rilasciare sostanze tossiche nell’ambiente domestico e utilizza unicamente vernici all’acqua, prive di solventi nocivi.

Oltre alle diverse essenze (Abete lamellare, Mogano lamellare, Pino di Svezia, Pino lamellare FJ, Rovere lamellare e Frassino lamellare) con finiture laccate o mordenzate (per valorizzare la venatura del legno), i portoncini Navello possono essere ulteriormente personalizzati variando la disposizione dei pannelli, aggiungendo montanti verticali e traverse orizzontali o inserendo elementi vetrati.

Porta Oceano

Come per il modello Oceano con telaio da 70 mm e battente da 85 mm, creato su misura da Navello con lato interno in pino Fj laccato, un rivestimento esterno in alluminio nel colore blu e più elementi vetrati, per dare luce all’ingresso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here