Produzione | Navello

Il serramento che lascia più spazio al vetro e alla luce

I serramenti in legno Seta 2.0 nella nuova versione Slim di Navello riducono il nodo centrale della finestra portandolo a 115 mm lasciando più spazio al vetro e incrementando la luce del 10%. I profili più sottili non incidono sul risparmio energetico e il coefficiente di trasmittanza termica del serramento rimane ottimale.

Per aumentare la luminosità di una finestra senza rinunciare ai due battenti o senza intervenire su opere murarie Navello propone i serramenti in legno Seta 2.0 nella nuova versione Slim.

Navello Seta 2.0 versione Slim.©Mekit

Riducendo il nodo centrale della finestra (115 mm invece dei tradizionali 128 mm) si lascia più spazio al vetro incrementando la luce del 10%. L’utilizzo di profili più sottili non incide però sul risparmio energetico e il coefficiente di trasmittanza termica del serramento rimane ottimale.

Al serramento Seta 2.0 Slim, con telaio e battente da 68 mm di spessore, possono essere abbinati vetri ad alto potere isolante, come  vetrocamere selettive, che riducono la dispersione di calore d’inverno e minimizzano l’effetto «serra» durante la stagione più calda.

Navello ! Serramenti in legno Seta 2.0 Slim | ©Mekit.

Seta 2.0 Slim, come tutte le finestre Navello, è realizzata interamente su misura e può essere personalizzata con accessori come traversini applicati, scuretti interni, zanzariere, inglesine sportello alla genovese, stecche orientabili.

Specifiche prestazionali

Permeabilità all’aria: classe 4
Tenuta all’acqua: classe 9A
Resistenza al vento: classe C5
Trasmittanza termica: 1,4 (con vetro Ug=1,1 e canalina warm edge)
Potere fonoisolante: Rw (C;Ctr) = 33(-1;-5) db (con vetro da 30 db)

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here