Geoweb-Cnpapal | Accordo

Nella «community» di Geoweb entrano i periti agrari

Soddisfazione per Lorenzo Benanti (Cnpapal) e Francesco Gerbino (Geoweb) per la sigla dell’accordo con il Collegio nazionale dei periti agrari e dei periti agrari laureati. Tutti gli iscritti alla categoria potranno usare i servizi di Geoweb.

Si amplia la platea dei tecnici che si rivolgono al portale di Geoweb. Grazie all’accordo siglato fra l’omonima società specializzata in servizi telematici per i professionisti e il Consiglio nazionale dei periti agrari e dei periti agrari laureati >>, una sezione appositamente dedicata del sito di Geoweb >> si apre a 3.500 consulenti specialistici, componenti operativi di una categoria che conta in Italia 16.500 iscritti. La «community» di Geoweb, oggi rappresentata da 33mila geometri, è dunque pronta ad accogliere anche una nuova figura, fra le più specializzate del mondo dell’agricoltura.

Lorenzo Benanti | Presidente Cnpapal
Lorenzo Benanti | Presidente Cnpapal

Lorenzo Benanti, presidente del Collegio nazionale dei periti agrari e dei periti agrari laureati (Cnpapal), è consapevole dell’importanza della convenzione, che offre a tutta la platea dei professionisti la possibilità di usufruire della qualità dei servizi prestati da Geoweb spa. Le proposte offerte, sviluppate per realizzare nuove opportunità di business, unite a vantaggiose e dedicate condizioni economiche, rappresentano la migliore fra le possibilità da destinare al professionista, con l’intento di semplificare e facilitare il lavoro quotidiano del perito agrario.

Francesco Gerbino | Ad Geoweb «Geoweb amplia il proprio mercato di riferimento. L’arrivo dei periti agrari fra i nostri clienti è solo il primo passo di un cammino di unità e coesione dei tecnici del territorio che operano nel nostro Paese. La necessità di un’altissima specializzazione, che si integra con altre specifiche competenze per offrire soluzioni qualificate, rende necessaria una direzione univoca e sinergica da parte dei protagonisti di questo mercato. In tal senso, se è vero che l’unione fa la forza, Geoweb vuole contribuire a unire l’Italia che produce, rafforzando il proprio impegno nella semplificazione e valorizzazione degli strumenti indispensabili all’attività quotidiana del professionista».
Francesco Gerbino | Ad Geoweb
«Geoweb amplia il proprio mercato di riferimento. L’arrivo dei periti agrari fra i nostri clienti è solo il primo passo di un cammino di unità e coesione dei tecnici del territorio che operano nel nostro Paese. La necessità di un’altissima specializzazione, che si integra con altre specifiche competenze per offrire soluzioni qualificate, rende necessaria una direzione univoca e sinergica da parte dei protagonisti di questo mercato. In tal senso, se è vero che l’unione fa la forza, Geoweb vuole contribuire a unire l’Italia che produce, rafforzando il proprio impegno nella semplificazione e valorizzazione degli strumenti indispensabili all’attività quotidiana del professionista».

Francesco Gerbino, ad della società Geoweb spa, sottolinea l’importanza di una svolta necessaria, che risponde maggiormente alle rinnovate esigenze del settore, recentemente caratterizzato dalla nascita della Rete delle professioni tecniche.

Geoweb | Costituita per lo sviluppo e la diffusione di servizi basati sull’Information technology rivolti ai professionisti, la società nasce da un’iniziativa del Consiglio nazionale geometri e geometri laureati e Sogei spa per rendere disponibili un insieme di servizi mirati a semplificare l’attività professionale degli iscritti alla categoria, a migliorare il rapporto con la pubblica amministrazione e a costituire nuove opportunità di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here