Produzione | Netatmo

Rilevatore di fumo intelligente per proteggere le abitazioni dagli incendi

Un incendio può divampare in meno di 30 secondi, per questo installare un rilevatore di fumo intelligente può essere risolutivo del problema. Il rilevatore di fumo intelligente di Netatmo attiva un allarme di 85 dB e avvisa l’utente anche tramite una notifica sullo smartphone in tempo reale specificando la stanza in cui il pericolo è stato rilevato.
Netatmo | Rilevatore di fumo intelligente.

Dal 2014 a oggi il numero d’interventi dei Vigili del fuoco in Italia cresce, raggiungendo 325.941 di casi nel 2017 come scritto nell’annuario dei Vigili del Fuoco che dichiara un + 80.296 emergenze registrate rispetto al 2016.

Nonostante in Italia non esistano vincoli normativi per le abitazioni, un rilevatore di fumo intelligente rimane un dispositivo indispensabile per allertare efficacemente in caso di incendio e prevenire un disastro.

In effetti, per evitare che un incendio si diffonda, il tempo di reazione è cruciale. Una piccola fiamma può divampare in un grande incendio in meno di 30 secondi. Istallare un rilevatore di fumo intelligente è la soluzione migliore per proteggere la propria casa e avvisare i vigili del fuoco il prima possibile.

App Netatmo Security compatibile con Iphone, Android, pc e Mac.

Il rilevatore con notifica

A differenza dei rilevatori di fumo tradizionali, il rilevatore di fumo intelligente di Netatmo non solo attiva un allarme di 85 dB ma avvisa l’utente anche tramite una notifica sullo smartphone in tempo reale specificando la stanza in cui il pericolo è stato rilevato. Così, l’utente può agire immediatamente, ovunque si trovi, avvisando i vigili del fuoco d’intervenire senza perdere un minuto.

Garanzia 10 anni

Il Rilevatore di fumo intelligente di Netatmo garantisce un funzionamento di 10 anni grazie alla batteria a lunga durata di cui è equipaggiato e prima che il dispositivo smetta di funzionare, segnala prontamente all’utente la necessità di intervenire.

Inoltre, il prodotto esegue costantemente test autonomi: controlla che il sensore di fumo, la batteria e la connessione Wi-Fi funzionino correttamente e avvisa l’utente quando necessario. Il Rilevatore di fumo intelligente è compatibile con Apple HomeKit e Ifttt.

L’app Netatmo Security è gratuita e compatibile con sistema operativo iOS (da iOS10 e superiori) e Android (da Android 5.0 e superiori). Netatmo webapp è disponibile anche nella versione per per pc e Mac. Il rilevatore di fumo intelligente di Netatmo si può acquistare anche online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here